Assassin's Creed brotherhood xbox 360 (ITA)

« Older   Newer »
  Share  
Pelleger
view post Posted on 13/2/2011, 21:55     +1   -1




Assassin's Creed Brotherhood (xbox360)



Ricordo che bisogna patchare come spiegato in questa discussione:
-----> https://forgeneration.forumcommunity.net/?t=43757535





Informazioni sul gioco


Il protagonista di Assassin's Creed: Brotherhood è di nuovo Ezio Auditore da Firenze (antenato fiorentino di Desmond Miles), già presente nel capitolo precedente della serie.

Il gioco presenta un'innovativa modalità multigiocatore che permette di impersonare agenti dell'Abstergo che si allenano con l'animus,quindi Templari; il gioco ha come sfondo la città di Roma, nella quale il protagonista, uscito vittorioso dallo scontro con il Gran Maestro dell'Ordine Templare Rodrigo Borgia, dovrà guidare la confraternita di assassini alla ricerca dei capi dell'ordine templare, desideroso di vendetta. Inoltre, la campagna in giocatore singolo avrà una durata di dieci ore escludendo le missioni secondarie o il completamento del gioco al 100%.

Trama

La storia riprende da dove si era concluso Assassin's Creed II: Ezio Auditore fugge dal Vaticano con lo zio Mario, subito dopo aver sconfitto Rodrigo Borgia ed essere entrato nella cripta, dove Minerva attraverso di lui invia un messaggio a Desmond Miles, esortandolo a trovare tutti i Templi con i Frutti dell'Eden prima del 21 dicembre 2012.

Tuttavia, il giorno dopo il ritorno di Ezio a Monteriggioni, le truppe papali guidate da Cesare Borgia assediano la città. Gran parte della Villa Auditore e di Monteriggioni vengono danneggiate e lo zio Mario muore ucciso proprio per mano di Cesare: ad Ezio non rimane che tornare a Roma e sconfiggere i Borgia una volta per tutte.

Nel frattempo Shaun, Rebecca e Lucy e Desmond giungono a Monteriggioni, tentando di giungere nelle segrete di Villa Auditore ma non riescono a entrare perché il passaggio è bloccato. Una volta entrati grazie ad un altro passaggio segreto scoperto da Desmond, quest'ultimo rientra nell'Animus e torna ad accedere ai ricordi del suo antenato italiano.

Ciò che Ezio trova a Roma va al di là di ogni sua aspettativa. La città eterna è avvolta dal degrado per via della politica egoista e spietata dei Borgia, che soffoca e rovina tutta la città. Ad Ezio, quindi, spetterà il compito di liberare tutte le zone di Roma oppresse dai Borgia, distruggendo le torri tramite cui la famiglia del Papa controlla la città e contribuendo così alla rinascita delle botteghe e il rilancio di monumenti importanti come il Colosseo o il colle Palatino. Contemporaneamente, Ezio dovrà ricostruire la "Setta degli Assassini", ormai quasi estinta. Aiutando le persone in difficoltà e perseguitate dagli uomini dei Borgia, Ezio potrà reclutarli come Assassini e potrà richiedere il loro intervento in qualsiasi momento, tranne mentre svolgerà missioni secondarie.

Dopo aver ricevuto dei rapporti dai servizi segreti della sua corporazione (secondo cui Caterina Sforza sarebbe a Castel Sant'Angelo), Ezio decide di infiltrarsi nella rocca fortificata con l'obiettivo di uccidere sia Rodrigo che Cesare. Tuttavia, Cesare ha già lasciato il castello e Rodrigo non è presente. Ezio riesce a salvare Caterina e a rinchiudere Lucrezia Borgia,(sorella di Cesare con cui ha una relazione) nella cella della Sforza.

Ritornato al covo, incontra Leonardo da Vinci che gli progetta nuove armi in cambio del suo aiuto nel distruggere i suoi lavori per i Borgia. Questo incarico lo porterà a compiere missioni nelle città di Monte Circeo, Napoli, Tivoli. Ezio decide allora di cominciare la sua vendetta nei confronti dei Borgia da lontano, partendo dai loro alleati fino ai templari più vicini alla potente famiglia: uccide prima Juan Borgia durante una manifestazione dove sono presenti sia Rodrigo che suo figlio; poi tocca al Barone Francese De Valois, nemico di Bartolomeo in seguito al rapimento della moglie di quest'ultimo, Pantasilea Baglioni. In seguito, viene informato che Pietro Rossi, un attore che Lucrezia Borgia utilizza come pedina per ingelosire Cesare, ha con sé la chiave del castello e Ezio vuole recuperarla, ma Cesare intende uccidere Pietro mandando il suo sicario Micheletto. Pietro è impegnato in una recita nel Colosseo e Micheletto decide di avvelenare un frutto che durante la recita l'uomo assaggia. Ezio si veste da soldato romano e riesce a salvare l'attore portandolo da un medico e decide di risparmiare Micheletto.

Dopo aver preso da Pietro la chiave del castello, Ezio, sotto consiglio di Machiavelli, si reca ad uccidere definitivamente Cesare e Rodrigo Borgia; quest'ultimo viene però ucciso dallo stesso Cesare che lo soffoca ficcandogli una mela avvelenata in bocca, la stessa arma che il padre voleva usare per togliere di mezzo il figlio. Ezio fa così intrusione nella dimora, dove apprende da Lucrezia Borgia, ormai sotto shock, l'ubicazione del frutto dell'Eden e, dopo averla trovata nel piazzale della Basilica di San Pietro, la usa per neutralizzare le ultime forze di Cesare Borgia. Ezio incontra più volte Cesare che non è in forze a causa del veleno presente nel suo corpo dopo che per primo aveva assaggiato la mela avvelenata. Cesare cerca Micheletto per affrontare gli assassini, ma quest'ultimo non è più a Roma, tentando così di trovare nuovi alleati, ma non riesce a creare nuovi rapporti. Viene arrestato con le accuse di tirannia e di incesto. Ezio, consultando[...] a Viana, Ezio ha la meglio su Cesare e lo getta dalla muraglia, lasciando che sia il fato a decretare la sua sorte. Dopo ritorna a Roma e nasconde il frutto dell'Eden all'interno di un archivio sotto Santa Maria in Aracoeli, all'interno del Tempio di Giunone. Ha poi continuato il suo incarico come Gran Maestro dell'Ordine degli Assassini.

Desmond e gli altri conoscono finalmente dove è nascosto il frutto dell'Eden e partono per Roma. Scoprono un portale sotto il Colosseo, dove riescono a trovare la Mela, ma appena Desmond la tocca, la dea Giunone prende il controllo del suo corpo. Desmond non riesce a reagire ed è costretto a pugnalare con la lama celata Lucy, che cade a terra in un bagno di sangue, probabilmente morta. Partono i titoli di coda, durante i quali si sentono le voci di due uomini che decidono di mettere Desmond sotto shock dentro l'Animus, nonostante la riluttanza del primo. È inoltre visibile un cameo sbloccabile dal server Uplay contenente la scena completa del bagno di Ezio con Caterina Sforza, scena non messa all'interno del gioco per non renderlo troppo erotico.

LINK:

www.gamestorrents.com/download.php?id=6912

Divertitevi!!

Edited by Pelleger - 20/2/2011, 16:29
 
Top
0 replies since 13/2/2011, 21:55   592 views
  Share