Fifa 13 [ITA- TORRENT]{PC}

« Older   Newer »
  Share  
Pelleger
view post Posted on 5/10/2012, 22:05     +1   -1




FIFA 13 (Torrent in fondo)


125-FIFA-13





Il gioco

EA SPORTS Football Club Match Day

EA SPORTS ha sviluppato una nuova funzionalità per FIFA 13 chiamata EA SPORTS Football Club Match Day, che permetterà la più profonda e significativa interazione mai vista tra un videogioco e il vero mondo dello sport. FIFA 13 e la stagione calcistica dei campionati principali saranno integralmente connessi. EA SPORTS Football Club Match Day porterà in FIFA 13 notizie prese dal mondo reale e commenti e gameplay rifletteranno situazioni come infortuni, squalifiche, forma della squadra e gossip.

Calciomercato

Il sistema di trasferimenti nella modalità carriera di Fifa 13 è stato completamente cambiato, sarà possibile eseguire operazioni più complicate come prestiti con diritto di riscatto, scambi e giocatori da dare in contropartita e da acquistare in comproprietà. Quando la CPU farà un'offerta per un calciatore si potrà trattare sul prezzo. La CPU potrà quindi decidere se accettare, rifiutare o fare una contro offerta. Prima di fare un'offerta definitiva si può chiedere al club se il giocatore è in vendita e quanto costa. Quando si imposta una trattativa si ha la possibilità di dare un ruolo al giocatore scelto (top player), per convincerlo ad accettare l’offerta. Durante le negoziazioni ci sarà il consiglio del Direttore Sportivo.

Managers Office

Sarà disponibile una bacheca con le varie “offerte di lavoro”, questo permette al giocatore (allenatore) di poter cambiare squadra anche a metà stagione; l'allenatore ora appare in panchina in base alle opzioni personalizzazione scelta ad inizio carriera.

Calciatore Virtuale

Una volta scelto il calciatore in modalità carriera, la società darà degli obiettivi stagionali da raggiungere! Gli obiettivi saranno differenti in base al ruolo scelto; La società potrà richiedere anche degli obiettivi per periodi minori, ogni quattro partite: numero di goal, passaggi riusciti, contrasti vinti ecc.; Se il giocatore non è soddisfatto può richiedere un trasferimento in prestito o a titolo definitivo; Se si decide di iniziare la propria avventura con un club importante, questi potrebbe mandare il giocatore a fare esperienza in prestito prima di poter giocare nella squadra scelta; Se il giocatore è stanco o sta giocando male, l’allenatore può decidere di sostituirlo.

Risultati in tempo reale durante la partita

Mentre si giocheranno le partite della propria modalità di carriera, si potranno ricevere aggiornamenti audio in tempo reale riguardanti risultati, cartellini ed eventuali calci di rigore degli altri match del campionato;

Manager Internazionale

Man mano che la vostra reputazione di Manager cresce vi sarà data la possibilità di allenare una squadra nazionale, senza dover abbandonare la guida della vostra squadra di club; Le performance e la reputazione guadagnata nel club influenzeranno le chiamate da parte delle nazionali più importanti. Più si ottengono risultati più sarà facile essere chiamato da nazionali più forti; la chiamata per la guida di una nazionale importante sarà influenzata dall’importanza della squadra allenata e dal campionato che si disputa; Prima di ricevere un’ offerta da una nazionale interessata circoleranno notizie sulla stampa sportiva per mesi; Una volta avuto l’incarico di Manager nazionale, bisognerà rispettare determinate scadenze per le convocazioni, sia per quanto riguarda le gare ufficiali sia per le amichevoli (Una settimana per le amichevoli e un mese per le varie competizioni); Il giocatore può essere chiamato alla guida di una nazionale anche durante le qualificazioni; Nel caso si venga chiamati alla guida di una nazionale è aggiunto un menu extra dedicato. Durante la partita si avrà la possibilità di ricevere aggiornamenti audio riguardanti altre partite di campionato (cartellini, calci di rigore, goal ecc.); Si avrà la possibilità, prima dell’inizio della partita, di poter scegliere che tipo di aggiornamenti ricevere e di quali partite.

Telecronaca

In questo videogioco è possibile ascoltare, durante la telecronaca, il commentatore a bordo campo, che per il gioco italiano sarà a cura di Marco Barzaghi





ScreenShot



fifa-13-pc-1336490778-002

532887_10150891988194288_191027189287_9696853_979031932_n

13746_4a


E infine ecco i Torrent!!



Magnet Torrent Fifa 13


Torrent Fifa 13



File da TurboBit



 
Top
TheEpic90™
view post Posted on 11/12/2012, 13:56     +1   -1




qualcuno l'ha provato ? è buono ? crack e seriale
 
Top
.-*-..-*Kaarot46.-*-..-*-.
view post Posted on 12/12/2012, 23:22     +1   -1




si,dovrebbe funzionare! prova ;)
 
Top
Dimitri3L
view post Posted on 18/12/2012, 16:52     +1   -1




potresti mettere una piccola guida per giocare dopo aver scaricato il tutto?
 
Top
TheEpic90™
view post Posted on 18/12/2012, 17:43     +1   -1




e na cazza -.-'
 
Top
Dimitri3L
view post Posted on 18/12/2012, 18:48     +1   -1




c'è gente meno esperta come me ;D
non riesco a farlo partire perchè mi chiede l autenticazione all inizio. ho provato diverse crack ma non vanno
 
Top
TheEpic90™
view post Posted on 18/12/2012, 19:50     +1   -1




e allora non funziona riscaricatelo , lo fatto anche io e adesso funge !
 
Top
Dimitri3L
view post Posted on 18/12/2012, 22:29     +1   -1




ah quindi dovrebbe essere già funzionante il gioco nella cartella che scarico sicuro? non è che bisogna fare qualcosa (anche di banale) che magari non ho fatto?
 
Top
TheEpic90™
view post Posted on 18/12/2012, 22:33     +1   -1




no no
 
Top
itdomenic
view post Posted on 22/1/2013, 14:50     +1   -1




io ho scaricato tutto.
mi chiede di fare un account su origin e l'ho fatto faccio partire e non va.
mi potresti dire ogni passaggio da fare per installarlo e gioCARCI??perche sto divetando molto nervoso sono 4 ore che perdo tempo davanti al pc.
 
Top
TheEpic90™
view post Posted on 22/1/2013, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (itdomenic @ 22/1/2013, 14:50) 
io ho scaricato tutto.
mi chiede di fare un account su origin e l'ho fatto faccio partire e non va.
mi potresti dire ogni passaggio da fare per installarlo e gioCARCI??perche sto divetando molto nervoso sono 4 ore che perdo tempo davanti al pc.

devi farti ujn account origin e ti farà giocare
 
Top
jixiel
view post Posted on 3/3/2013, 14:16     +1   -1




ma avete demon tools lite?
 
Top
TheEpic90™
view post Posted on 20/3/2013, 13:06     +1   -1




no
 
Top
12 replies since 5/10/2012, 22:05   36398 views
  Share