Infarto per Agroppi. Ricoverato d'urgenza

« Older   Newer »
  Share  
.-*-..-*Kaarot46.-*-..-*-.
view post Posted on 16/11/2011, 23:01     +1   -1




C_3_Media_1375459_immagine_ts673_400
L'ex allenatore è stato colto da un malore. Un'ambulanza coordinata dal 118 lo ha trasferito d'urgenza da Piombino, dove Agroppi vive, all'ospedale di Livorno

PIOMBINO (LIVORNO) - Un malore ha colpito stamani Aldo Agroppi, 67 anni, ex calciatore, allenatore di calcio e commentatore sportivo. Un'ambulanza coordinata dal 118 lo ha trasferito d'urgenza da Piombino, dove Agroppi vive, all'ospedale di Livorno. Secondo la prima diagnosi dei medici Agroppi sarebbe stato colto da infarto e a Livorno è stato ricoverato al reparto dell'Utic. Stando a quanto appreso i medici avrebbero deciso di sottoporlo a un'angioplastica.

PROGNOSI RISERVATA - È riservata la prognosi di Aldo Agroppi, ricoverato da alcune ore nel reparto Utic dell'ospedale di Livorno, in seguito a un infarto che lo ha colpito in mattinata a Piombino. L'ex calciatore, allenatore e opinionista, spiega una nota dell'Asl, è vigile e le sue condizioni sono sotto stretta osservazione. Dopo il malore Agroppi è stato ricoverato all'ospedale di Piombino, spiega l'azienda sanitaria, dove è stato "immediatamente sottoposto a terapia trombolitica con buoni risultati". Dopo un'altra aritmia è stato disposto il trasferimento a Livorno, dove il commentatore è stato sottoposto a un intervento di angioplastica nel reparto di emodinamica. Agroppi, prosegue il bollettino, è stato colto da "un nuovo duplice episodio di aritmia ha portato a compiere un ulteriore intervento per l'applicazione di un contro-pulsatore aortico al fine di migliorare l'irrorazione sanguigna delle coronarie".
 
Top
0 replies since 16/11/2011, 23:01   7 views
  Share