The Elder Scrolls V: Skyrim [Torrent] [Megaupload ITA]

« Older   Newer »
  Share  
Pelleger
view post Posted on 13/11/2011, 21:48     +6   +1   -1




The Elder Scrolls V: Skyrim

the-elder-scrolls-5-skyrim-1024x7681


Il Gioco


The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Softworks ed iniziata nel 1994 con The Elder Scrolls - Arena. Il gioco é uscito l'11 novembre 2011

The Elder Scrolls V: Skyrim è ambientato duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nella fredda regione di Skyrim. Questa è una provincia settentrionale di Tamriel, il continente dov'è ambientata tutta la saga. Le dimensioni di questa sono più o meno le stesse di Cyrodill (circa 41 chilometri quadrati). Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l'assassinio del suo re. Infatti l'Impero, dopo la gravissima crisi di Oblivion che ha portato alla fine dei Septim, è ormai caduto o quantomeno si trova sull'orlo del baratro e quindi tutte le provincie imperiali, compresa Skyrim, trovano la situazione adatta per ribellarsi e riprendersi la propria sovranità mentre ciò che rimane dell'Impero invia in queste regioni Legioni imperiali capitanate da generali. Allo stesso tempo il dio Alduin, che assume la forma di un drago enorme, nasce per distruggere il mondo. Il giocatore è l'ultimo vivente dei Dovahkiin (Sangue di Drago), e deve respingere Alduin per salvare Skyrim da una distruzione certa. All'inizio non saprete delle vostre nobili discendenze: infatti sarete dei prigionieri (come in tutti i giochi della serie), e solo più avanti verrete a sapere del vostro destino. Il giocatore potrà anche scegliere se schierarsi con la Legione Imperiale o con i ribelli di Skyrim. La storia principale, senza contare le innumerevoli quest secondarie, durerà dalle 30 alle 40 ore a seconda di come la si affronta (ad esempio, in base alle alleanze con le varie Gilde, alcuni eventi potrebbero cambiare, o anche dalla velocità del giocatore). Invece la durata complessiva si aggira intorno alle 350 ore. Tuttavia un membro dello staff della Bethesda pare che abbia finito il gioco in circa 2 ore.

Caratteristiche di gioco

Skyrim mantiene il tradizionale stile di gioco della serie Elder Scrolls. Il giocatore è libero di girare la terra di Skyrim quanto vuole sia a piedi che a cavallo. All'interno si trovano cinque grandi città alle quali si aggiungono numerosi centri minori. Skyrim offre un territorio leggermente più piccolo di quello in The Elder Scrolls IV: Oblivion. Ogni città o paese ha una propria economia, che il giocatore può aiutare ad accrescere lavorando come agricoltore e minatore, o può operare per danneggiarla. Oltre alla storia principale, il giocatore può, ovviamente, completare le missioni secondarie, che vengono create dinamicamente in base alle azioni del giocatore all'interno del gioco.

Tornano le missioni delle gilde e della Confraternita Oscura. La gilda dei guerrieri (Gilda dei Compagni) ha sede a Witherun, la gilda dei maghi (Collegio di Winter Hold) a Winter Hold (la capitale) e la Gilda dei Ladri a Riften. Inoltre potrete unirvi alla Legione Imperiale nella città di Falkreath.

Skyrim si avvale del sistema Radiant AI, intelligenza artificiale creata per Oblivion, che è stato aggiornato per permettere agli NPC di "fare ciò che vogliono in base a determinati parametri". Il sistema aggiornato consente una maggiore interazione tra gli NPC e il loro ambiente. Le missioni secondarie del gioco sono generate dal sistema Radiant Story, così che queste siano generate secondo le abilità del giocatore e il suo progresso all'interno del gioco.

La regione sarà divisa in 9 contee: The Pale, White Hold, The Rift, Eastmarch, Winter Hold, Northshore, Haafinheim, The Reach, Falcrentheim. Ognuna è in guerra con l'altra e ha le proprie leggi. Anche se nel gioco ci sono solo 5 grandi città (contro le 9 di Oblivion), queste sono state rese uniche e piene di vita e di missioni da svolgere, in particolare nelle taverne, dove potremo anche far suonare al bardo una canzone per rallegrare i frequentatori del locale, così da derubarli mentre sono ubriachi. Nel gioco sono presenti 150 dungeon, (di cui la metà "epici", cioè della durata di 1-2 ore). Sarà presente la Gola del Mondo, la montagna più alta di Skyrim (la seconda più alta di Tamriel dopo la Montagna Rossa di The Elder Scrolls III: Morrowind), che ha un'altezza di 7000 metri interamente scalabili, sulla cui cima vivono i Barbagrigia, un antico popolo nord che insegnerà a Dovahkiin come assorbire le anime di drago e leggere il linguaggio Draconiano. Tra i dungeon ci sono fortini, caverne, rovine dei nord e rovine dwemer (assenti in Oblivion), tra le più pericolose. Ci saranno 280 talenti, 85 incantesimi (17 per scuola) e 81 armi (contando anche le armi speciali circa 100) e 70 pezzi di armatura (anche se, a differenza di Oblivion, sia le armi che le armature saranno indistruttibili e non soggette a usura), 300 ingredienti e il ritorno di molti nemici da Oblivion e Morrowind.

La novità più interessante è senza dubbio la presenza dei draghi, che, non essendo scriptati, possono presentarsi in qualsiasi momento e attaccare qualsiasi cosa. Diverse razze di draghi si incontrano in tutto il territorio di Skyrim, da soli o in piccoli gruppi. Queste creature leggendarie potranno comunicare direttamente con il personaggio con la loro lingua nativa, il "Draghesco", e useranno anche alcune grida. Con l'assorbimento dell'anima dei draghi uccisi il personaggio giocante potrà usufruire delle "Grida del Drago". Queste comprendono vari poteri magici quali il teletrasporto, la possibilità di rallentare il tempo e di evocare un drago in aiuto del personaggio. Anche una minoranza di personaggi non giocanti hanno la possibilità di utilizzare le Grida. Le Grida sono completamente indipendenti dagli incantesimi e dalla Magicka.

Tra le innovazioni anche la presenza di una seconda razza bonus, oltre i vampiri: i licantropi, già presenti nell'espansione BloodMoon di Morrowind ma assenti in Oblivion. Ancora non è certo se ci si possa trasformare in licantropo solo sotto l'effetto della luna piena o semplicemente usare una magia. I vantaggi consistono in miglioramenti fisici tra i quali velocità, salute e forza migliorate e la possibilità di nutrirsi delle vittime per recuperare salute; gli svantaggi riguardano invece il rapporto con gli altri NPC: il giocatore verrà attaccato per il suo nuovo aspetto dagli altri personaggi, che siano buoni o cattivi.

Screenshot


The-Elder-Scrolls-V-Skyrim-12

The-Elder-Scrolls-V-Skyrim-screenshots-17-1024x576


2011-10-25-skyrim_dragon

2The-Elder-Scrolls-V-Skyrim-Dragon





Link Megaupload




Password

colmoschin


Link Crack



Istallazione crack

Inserisci il CrackFIX

Avvialo dal Launcher del CrackFIX Solo per la prima volta. Se cambi il percorso, rifare il procedimento.


Torrent (ITALIANO)



Torrent The Elder Scrolls V: Skyrim ( ITALIANO)





Edited by Pelleger - 19/11/2011, 23:18
 
Top
Viasnew
view post Posted on 14/11/2011, 18:31     +1   -1




Ehi ciao! Vorrei sapere, questa versione è Full ITA (ovvero le scritte e l'audio) o SubITA (ovvero con le scritte in italiano e l'audio in inglese)? ^^
 
Top
eryadna
view post Posted on 14/11/2011, 18:33     +1   -1




io nn ho capito ma nn si installa? ... parto dal crack direttamente ma si chiude da solo
 
Top
Pelleger
view post Posted on 14/11/2011, 19:51     +2   +1   -1




Il gioco è FULL ITA ( i link di megaupload)
Il torrent dovrebbe essere multilingua.

Il gioco parte istallato. cioè.. Scaricate le 8 parti, scompatti con Winrar, e trovi la cartella del gioco già istallato. A quel punto copi il contenuto della cartella crack, e avvii il gioco.
 
Top
Viasnew
view post Posted on 14/11/2011, 19:52     +1   +1   -1




Ah perfetto, grazie di tutto ^^
 
Top
.-*-..-*Kaarot46.-*-..-*-.
view post Posted on 14/11/2011, 20:47     +2   +1   -1




Siete rimasti soddisfatti di questo forum?!
 
Top
Viasnew
view post Posted on 14/11/2011, 21:19     +1   +1   -1




Sisi, da ciò che ho visto sono rimasto molto soddisfatto, spero di trovarmi bene ^^
 
Top
loretargio
view post Posted on 15/11/2011, 09:18     +1   -1




Parte, ma con un'altra crack. Poi all'inizio si bloccca e non va più avanti, appena arrivati alla cittadina, ancora con le mani legate..
 
Top
ToMMiE94
view post Posted on 15/11/2011, 14:39     +1   -1




mi apre il gioco per 2 secondi e poi si richiude come mai?
 
Top
Pelleger
view post Posted on 15/11/2011, 19:29     +1   +1   -1




Tommie 94
Perché non hai copiato tutto il contenuto della crack. Devi copiare anche quello che è contenuto in DATA

Loretargio
A tutti noi del forum funziona con quella crack.
 
Top
strigoi1985
view post Posted on 16/11/2011, 18:09     +1   -1




quando faccio partire il crak mi da errore, ma se lo avvio dal normale luncher mi parte, tralaltro anche con audio in italiano, solo che è ridotto ad icona e non riesco a metterlo in alcun modo a schermo intero.... come si fa???
 
Top
Pelleger
view post Posted on 16/11/2011, 19:35     +1   -1




Dal launcher.

Quando apri un launcher qualunque vai su "Options"
Sotto "Details" ci deve essere la spunta su Windowed Mode. TOGLILA
Adesso parte a schermo intero

 
Top
Zeu
view post Posted on 16/11/2011, 21:52     +1   -1




Ragazzi il codice per estrarre mi risulta sbagliato,come mai?l'ho scritto bene ho gia ricontrollato piu volte..Help :(
 
Top
strigoi1985
view post Posted on 16/11/2011, 22:27     +1   -1




err... io non ho proprio quest'opzione... come posso fare???
 
Top
Evildany84
view post Posted on 16/11/2011, 23:36     +1   -1




ottimo lavoro ragazzi!!!
una domanda una volta avviato con il launcher della crack le volte successive bisogna farlo sempre da quello oppure si può fare dal launcher del gioco??
 
Top
138 replies since 13/11/2011, 21:48   57072 views
  Share