PES 2012 contro FIFA 12: quale vi piace di più?
Poll choicesVotesStatistics
Pro Evolution Soccer 20121 [50.00%]
FIFA 121 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

PES 2012 contro FIFA 12: quale vi piace di più?

« Older   Newer »
  Share  
.-*-..-*Kaarot46.-*-..-*-.
view post Posted on 15/9/2011, 22:18     +1   -1




Finalmente su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 è possibile provare in anteprima i due simulatori. A voi l’ultima parola

PES-FIFA-Apertura

Dopo settimane di attesa finalmente tutti i videogiocatori appassionati di calcio e in possesso di un computer o una console di ultima generazione possono provare in anteprima i simulatori più attesi di questa stagione. Dopo l’anteprima della demo di Pro Evolution Soccer 2012 riservata a PC e PlayStation 3 ad agosto, da oggi è disponibile una nuova versione che anche gli utenti Xbox 360 possono scaricare e provare. Da ieri, invece, anche FIFA 12 ha offerto alla stessa utenza una demo molto interessante.

La nuova demo di Pro Evolution Soccer 2012 vi permette di selezionare una squadra a scelta tra FC Internazionale, Tottenham Hotspur, FC Bayern Munich, Rangers FC, Club America e Sport Club Internacional, lo stadio a disposizione per le squadre europee è l’Allianz Arena.

La demo di FIFA 12 offre invece Milan, Barcellona, Machester City, Marsiglia, Borussia Dortmund e Arsenal nello stadio City of Manchester.

Innanzi tutto i collegamenti per scaricare le demo in versione PC:

Pro Evolution Soccer 2012 – Nuova demo
FIFA 12

Le versioni per console (PlayStation 3 e Xbox 360) sono invece scaricabili tramite Internet gratuitamente direttamente dal menu della console, ovvero nel PlayStation Store per la piattaforma Sony e nel Marketplace per quella di Microsoft. Fino a martedì prossimo, però, FIFA 12 e Pro Evolution Soccer 2012 su Xbox 360 saranno disponibili esclusivamente agli abbonati del servizio a pagamento Xbox Live Gold.

La resa dei conti è vicina, ormai manca davvero poco alla messa in vendita dei due prodotti (29 settembre PES, 30 settembre FIFA) ma per scegliere accuratamente il gioco più adatto a voi vi consigliamo di provare con mano le versioni dimostrative.

Quale vi è piaciuto di più? Oltre a rispondere al sondaggio seguente, fatecelo sapere nei commenti. Quelli più interessanti verranno raccolti e pubblicati in un nuovo articolo la prossima settimana! Buon divertimento. (pg)
 
Top
antoniot46
view post Posted on 17/9/2011, 08:13     +1   -1




Fifa 12 mi ha convinto di più, anche se il demo ha vari errori e tra questi l'impossibilità di utilizzare il pad se non un logytech, anche se l'ho provato solo con la tastiera la grafica è migliorata dall'anno scorso e il modo di giocare alla fifa l'ho sempre preferito a pes. Comunque anche Pes 2012 non è male i rigori finalmente sono tornati ad eseere come prima e la modalità Football life mi attira( certo è diventa un mito) ma molto migliorato.
 
Top
1 replies since 15/9/2011, 22:18   84 views
  Share