Emulatore Ps1 (Ita), Completo di Guida sulla configurazione!

« Older   Newer »
  Share  
.-*-..-*Kaarot46.-*-..-*-.
view post Posted on 27/8/2011, 13:17     +2   +1   -1




1232966538_epsxe



Istruzioni

1-Per prima cosa scaricate l’emulatore “ePSXe 1.60″ Italiano, completo di tutto e uppato da me, al seguente indirizzo: QUI

2-Una volta scaricato l’archivio, estraete la cartella presente all’interno.

3-Avviate il File “ePSXe” con l’icona del Joypad Bianco e siete pronti per la configurazione.

4-Dovrebbe aprirsi in automatico un Wizard, in caso contrario fate così: Configurazione, Wizard di Configurazione.

5-Fate Click su “Configura” e selezionate il Bios di tipo “scph1001 USA” e andate “Avanti”.

6-Qui c’è il Video. Selezionate “P.E.Op.S. Soft Driver 1.17″ e andate “Avanti”.

7-Qui Trovate l’Audio. Selezionate “P.E.Op.S. DSound Audio Driver 1.9″ e andate “Avanti”.

8-
Qui Trovate il CDROM. Selezionate “SaPu’s CD-ROM Plugin 1.0″ e cliccate su “Configura”, fate Ok e andate “Avanti”.

9-Qui Trovate il Controller. Cliccate su “Controller 1″ e selezionate i tasti che preferite usare da Joystik o da Tastiera. Fate “Ok” e andate “Avanti”.

10-A questo punto un messaggio vi confermerà l’avvenuta configurazione dell’emulatore. Premete “Ok”.

11-Per giocare adesso, dovete anzitutto avere il gioco su CD o sul PC con l’ISO. Dopodiché, se il gioco è in CD, ed è nel lettore, avviate l’emulatore e selezionate “File, Avvia CDROM”. Invece, se il Gioco è in ISO sul PC, avviate l’emulatore e selezionate “File, Avvia ISO” e selezionate il file *ISO, *IMG o *BIN del Gioco.

12-Dopo aver configurato il tutto ed avviato il gioco, potreste avere un problema di velocità. (Va troppo Veloce.) Niente paura!
Fate così: “Configurazione, Video” Dopo essere sicuri di aver selezionato il Plugin “P.E.Op.S. Soft Driver 1.17″ premete “Configura” e nella finestra che compare, verso il centro a destra, trovate “FPS limit (10-200):”, selezionatelo, e nel riquadro mettete come valore “50″ oppure “55″ oppure “60″, ma non di più! Ricordatevi, che più Basso è il Numero più sarà limitata la velocità del gioco, e più alto è, meno sarà limitata.

13-A questo punto, Buon Divertimento! :D


 
Top
Mihawk360
view post Posted on 27/9/2012, 20:47     +1   -1




io lo ho scaricato per giocare al primo metal gear solid, ora sono arrivato da psycho mantis, e per batterlo dovrei scollegare il controller e inserirlo nello slot 2, come faccio con l'emulatore???
 
Top
lindinacrash
icon9  view post Posted on 26/10/2012, 16:20     +1   -1




Ciao! ho inserito nel pc il cdrom di crash bash della ps1. siccome andava troppo veloce ho seguito le tue istruzioni, ma non è cambiato, anzi, mi si è bloccato tutto il pc.. come posso fare? voglio rigiocare a ceash :(jump):
 
Top
Mario Ilario
view post Posted on 9/7/2013, 13:04     +1   -1




Ciao anche a me il video andava veloce, ho impostato tutto come mi hai riferito tu ma non è cambiato nulla.. Come posso fare??
 
Top
3 replies since 27/8/2011, 13:17   25908 views
  Share