(TORRENT PC)The sims medieval [multi-9]

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antoniot46
view post Posted on 19/8/2011, 18:20     +1   -1




THE SIMS MEDIEVAL


DESCRIZIONE:
The Sims Medieval è un videogioco di simulazione di vita reale; è il quarto capitolo, dopo The Sims 3, dell'acclamata serie The Sims. Questa volta il gioco è ambientato nel Medioevo e lo stile è molto diverso dai predecessori, infatti non si gestisce più un nucleo familiare, ma un regno. Il gioco è stato ben accolto da pubblico e critica.

The Sims Medieval è incentrato sullo sviluppo di un regno, costituito da pochi Sim, e presenta alcuni limiti alla libertà del giocatore, in quanto ogni partita è finalizzata al conseguimento di un'ambizione e si divide in singole missioni, in cui si controllano uno, due o tre eroi (i personaggi giocabili), che vivono in propri edifici. In ogni partita il regno presenta 4 aspetti: benessere (la salute del popolo), sicurezza (incolumità e stabilità del regno), cultura (arte e religione), conoscenza (livello di educazione del regno).[1]
Le Ambizioni sono: "Nuovi inizi", "Dominio imperiale", "Non c'è trippa per pigri", "Sanità e solidità", "Più grande di tutti", "Pensieri e preghiere", "Espansione efficiente", "Duro lavoro", "Popolazione abbiente", "Tesoreria piena", "Fama", e "Leggen...dari".
All'inizio di una partita è disponibile una quantità di punti-missione; al loro esaurimento la partita finisce e, a seconda dei risultati raggiunti, l'ambizione è completata al livello bronzo, argento, oro o platino. Il completamento delle missioni incrementa uno o più aspetti del regno e fornisce punti-regno (PR), che permettono di acquistare gli edifici per gli eroi. L'esperienza e le caratteristiche del Sim influenzeranno il successo della missione, e il giocatore può scegliere, quando sono previsti 2 eroi, la composizione e i metodi della squadra.
I personaggi giocabili sono solo 10 eroi e si possono creare selezionando l'edificio in cui vivranno; si può personalizzare l'aspetto fisico e determinare la personalità, compresa in 2 tratti positivi e un difetto fatale (in alcune missioni il giocatore ha l'opportunità di sostituirlo con un tratto leggendario), gli abiti disponibili variano a seconda della classe sociale dell'eroe.
A differenza del resto della serie, Medieval non è un gioco generazionale. I Sim possono formare una famiglia, ma i membri non sono controllabili e, come avveniva nel primo capitolo, i figli non diventeranno mai adulti;ma possono prendere in eredità il lavoro del padre
In un'intervista a GameSpot, il senior producer del gioco, Rachel Bernstein ha dichiarato che il gioco sarà più pericoloso per i Sims, con la morte e la mancata possibilità durante il gioco nelle missioni. Ci saranno anche dei pericoli come per esempio la peste, le rivolte contadine, la fauna selvatica, i veleni, duelli, e altro ancora.[2] A differenza dei giochi precedenti, c'è un inizio preciso e una fine per il gioco. I giocatori guadagnano voti alla fine del gioco a seconda delle loro performance. I giocatori possono anche fallire una missione ("Quest non riuscita!") se non raggiungono un dato obiettivo entro un lasso di tempo





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Se riscontrate problemi contattatemi ;)
BUONA NAVIGAZIONE :)


 
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