(PC-ITA)Harry Potter e i doni della morte parte 1, TORRENT

« Older   Newer »
  Share  
antoniot46
view post Posted on 16/8/2011, 14:09     +1   -1




HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 1


DESCRIZIONE:

Harry Potter è ormai il simbolo della speranza del mondo magico di fronte all'avanzata di Voldemort e dei suoi Mangiamorte. I membri dell'Ordine della Fenice organizzano il suo trasporto verso un luogo sicuro, la Tana, ossia la casa della famiglia Weasley, ma il gruppo viene attaccato, con la perdita di Edvige e Malocchio Moody. Il nuovo Ministro della Magia Rufus Scrimgeour rivela a Harry, Ron ed Hermione l'eredità di Silente: al primo il mago lascia il boccino d'oro (quello che Harry aveva quasi inghiottito nella sua prima partita di Quidditch) e la spada di Grifondoro, al momento però scomparsa; al secondo il deluminatore inventato da Silente stesso e alla ragazza il libro Le fiabe di Beda il Bardo. In seguito il Ministero cade, i Mangiamorte attaccano la Tana e i tre ragazzi si smaterializzano a Londra, iniziando le ricerche del punto debole di Voldemort, gli Horcrux, oggetti nei quali il Signore Oscuro ha racchiuso la sua stessa anima.

A Grimmauld Place i tre apprendono dall'elfo domestico Kreacher che il primo Horcrux è un medaglione sottratto a Voldemort da Regulus Black, ex Mangiamorte e fratello di Sirius. Travestiti da impiegati, penetrano allora all'interno del Ministero della Magia e riescono a rubarlo a Dolores Umbridge, ma non sanno come distruggerlo. L'oggetto corrode l'animo di chi lo indossa, e provoca un litigio tra i ragazzi, con Ron che si allontana da loro, geloso dal rapporto tra Harry ed Hermione. Questi ultimi proseguono le ricerche a Godric's Hollow, luogo di nascita di Harry e dimora di Bathilda Bath e della famiglia Silente. La donna è forse a conoscenza di informazioni su Albus, e infatti compare alla presenza di Harry ed Hermione, ma in realtà si rivela essere Nagini, fidato serpente di Voldemort, e tenta di ucciderli; i due si salvano, fuggendo ancora. Nel frattempo Hermione identifica alcune delle visioni di Harry: Voldemort è alla ricerca di una potente bacchetta, rubata da Gellert Grindelwald al fabbricante di bacchette Gregorovich.

Una notte Harry si imbatte in un patronus (una cerva) che lo guida al ritrovamento della spada di Grifondoro in un laghetto ghiacciato. Qui Harry tenta di prenderla ma durante l'immersione viene quasi strangolato dal medaglione, così arriva Ron che salva l'amico e recupera la spada, e grazie ad essa riescono a distruggere il medaglione. Riappacificati, i tre si recano da Xenophilius Lovegood, padre della loro compagna Luna, per avere informazioni su un misterioso simbolo. Qui il signor Lovegood rivela ai tre ragazzi la storia dei Doni della Morte, ossia della potente bacchetta di Sambuco, della pietra della resurrezione e del mantello dell'invisibilità. In quel momento i Mangiamorte attaccano casa Lovegood e i tre scappano ancora, ma vengono poi catturati dai ghermidori e condotti nei sotterranei di Villa Malfoy, dove ritrovano Luna e Olivander. Bellatrix Lestrange inizia a torturare Hermione per sapere come facevano ad avere la spada, perché la Mangiamorte pensa si trovi nella sua camera blindata alla Gringott, ma interviene Dobby smaterializzando i prigionieri al sicuro, a Villa Conchiglia, sebbene l'elfo venga ferito a morte da Bellatrix. Mentre Harry, Ron ed Hermione seppelliscono l'amico, Voldemort profana la tomba di Silente, entrando in possesso della bacchetta di Sambuco, che l'ormai defunto preside di Hogwarts aveva vinto a Grindewald quando aveva sconfitto quest'ultimo, divenendone il nuovo padrone.



png
http://torcache.net/torrent/86B47DF43C8BCA...010.multi5.razo
il download è lento ma funzionante
INSTALLAZIONE:
aprire il file iso con daemon tools e avviarla. Una volta aperta l'installazione inserire il codice:JAEN-EWUM-S1X3-B2P6-1911. Una volta terminata l'installazione aprire il gioco avviando l'immagine montata su daemon tools o masterizzate il file iso



BUONA NAVIGAZIONE :)

Se riscontrate problemi contattatemi
 
Top
sebastian13
view post Posted on 18/9/2011, 20:52     +1   -1




guarda io ho installato harry potter appena provo a farlo partire mi dice di inserire il cd xkè?

 
Top
antoniot46
view post Posted on 18/9/2011, 21:06     +1   -1




si scusami mi sono dimenticato di inserire la crack >.< :
1) scarica questo: www.megaupload.com/?d=BFBS70IA
2) estrai l'archivio
3)copia il file hp7
4)incollalo nell cartella dove hai installato il gioco (adesso nn mi ricordo il percorso esatto)
5) apri il gioco, vedi se funziona e fammi sapere (purtroppo io lo già disinstallato poichè lo finito e non ho usato questa crack
6)SEI PREGATO DI PRESENTARTI NELLA SEZIONE APPOSITA NELLA HOME :)
 
Top
2 replies since 16/8/2011, 14:09   6988 views
  Share