Alieni: dite la vostra.

« Older   Newer »
  Share  
Pelleger
icon1  view post Posted on 5/7/2011, 00:06     +1   -1




Come altre discussioni, probabilmente questa sarà stata già affrontata in un altro miliardo di forum, ma a noi non importa: siamo qui per sapere la vostra opinione a proposito.
Ora se volete esprimetevi, sfogatevi, dite la vostra. Noi siamo qui, non per giudicare, ma per ascoltarci e farci opinioni vere :)
 
Top
.-*-..-*Kaarot46.-*-..-*-.
view post Posted on 5/7/2011, 00:16     +1   -1




secondooo le miee idee,gli alieni esistonoo...come esistiamoo noii!!! impossibile che in tuttaa la galassia ci siamo solo noii come forme di vita...Invece sento molte persone che non ci credono, o che sono tuttee balle...
 
Top
Pelleger
view post Posted on 5/7/2011, 00:29     +1   -1




Nuu Kaarot.. Il vero problema è che ci sono persone che sono talmente accecate dalla fede in Dio da dire che Lui ha creato solo noi..
Ora io vedo tutto da un punto di vista laico, e come te dico che in un universo in cui la nostra Terra non è altro che un minuscolo granello di sabbia, DEVONO esserci altre forme di vita..
Poi è tutto da dimostrare che gli alieni entrano in contatto con noi, o che gli alieni sono stati sulla Terra.. A questo.. Forse non credo..
 
Top
.-*-..-*Kaarot46.-*-..-*-.
view post Posted on 5/7/2011, 00:35     +1   -1




Si,su questo anke ioo...come Misterooo che secondo mee ha sparato qlk minkiata!!!

Ma anche un pò grossa...come quella ke è stata messa incintaa da un Alieno...MAH...e che il figlio era come un RETTILE....O.O"
 
Top
Pelleger
view post Posted on 5/7/2011, 00:38     +1   -1




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bravooooo :D Io ero a terra dalle risate te lo giuroo!
Ma poi il fatto è che a MISTERO non danno nessuna prova scientifica: ti sbattono in faccia delle cazzate (scusate) e tu abbocchi.. Poi andando a cercare scopri che ti prendono per i fondelli.. e a quel punto capisci che in tv ormai c'è solo spazzatura.. (QUASI per fortuna)
 
Top
Ñinja_Thunde®™
view post Posted on 7/7/2011, 20:59     +1   -1




Esistono
 
Top
Pelleger
view post Posted on 9/7/2011, 14:19     +1   -1




Ninja thunder..
Breve e conciso... Mi piace
:D
 
Top
6 replies since 5/7/2011, 00:06   55 views
  Share