The Elder Scrolls V: Skyrim [Torrent] [Megaupload ITA]

« Older   Newer »
  Share  
savosavinal.it
view post Posted on 28/11/2011, 18:35     +1   -1




ciao sono nuovo , grazie per aver inserito il gioco , ho un problema , riesco ad arrivare alla pagina iniziale dove dice play ma quando lo clicco mi viene fuori una schermata che dice '' impossibile continuare x3daudio1_7.lld non e presente nel computer provare a reinstallare help
 
Top
savosavinal.it
view post Posted on 28/11/2011, 18:57     +1   -1




ps l ho scaricato da megaupload e ho tutte r 8 le parti
 
Top
84retine
view post Posted on 29/11/2011, 16:37     +1   -1




rgazzi non riesco a scaricare il crack :(
 
Top
xpeppe95
view post Posted on 29/11/2011, 20:55     +1   -1




Scusate ragazzi , io ho scaricato la versione da megaupload, ho estratto tutto , ho sostituito i file della crack (tutti) e aprendo per la prima volta dal launcher pizzul, come da guida il gioco mi dura pochi secondi , ovvero mi arriva alla scritta inerente la casa produttrice del gioco ,ma appena arrivato al menù sono riuscito a intravedere per pochi secondi le scritte del tipo : nuova partita , ecc . come posso risolvere?
 
Top
rik93
view post Posted on 29/11/2011, 22:01     +1   -1




ragazzi .. nessuno sa dirmi qualcosa riguardo alla patch?
 
Top
•Just Like Pocco
view post Posted on 30/11/2011, 09:22     +2   +1   -1




Ragazzi vi ricordo che prima di acquistare o scaricare un gioco è meglio vedere se il vostro pc supporta il game..spesso è un problema di scheda video magari non troppo recente,altre volte è proprio il pc che rallenta il tutto.

Per i più esperti vi consiglio di aggiornare i vostri driver,se invece siete un pò meno pratici chiedete allo staff almeno si evita di fare mille domande tutte uguali =)

Per quanto riguarda il gioco lo scarico in torrent e vi faccio sapere una volta installato,per il resto buon game =D
 
Top
MaNu942010
view post Posted on 30/11/2011, 11:05     +1   -1




ma la crack come la devo mettere?
 
Top
•Just Like Pocco
view post Posted on 30/11/2011, 15:46     +1   -1




c'è la descrizione nel post sotto lo spoiler

CODICE
Inserisci il CrackFIX

Avvialo dal Launcher del CrackFIX Solo per la prima volta. Se cambi il percorso, rifare il procedimento.
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 30/11/2011, 22:34     +1   -1




Grazie ragazzi funziona tutto. =)
 
Top
MaNu942010
view post Posted on 1/12/2011, 12:50     +1   -1




il gioco mi parte ma non si sente l'audio sapete il motivo?
 
Top
Pelleger
view post Posted on 1/12/2011, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (MaNu942010 @ 1/12/2011, 12:50) 
il gioco mi parte ma non si sente l'audio sapete il motivo?

Questa è l'ultima volta che lo dico.

SE L'AUDIO NON PARTE è NECESSARIO REINSTALLARE LA DIRECT X E LA CARTELLA DELLA DIRECT è DENTRO LA CARTELLA DI SKYRIM

SEI PREGATO LA PROSSIMA VOLTA DI LEGGERE I POST PRECEDENTI

CITAZIONE (xpeppe95 @ 29/11/2011, 20:55) 
Scusate ragazzi , io ho scaricato la versione da megaupload, ho estratto tutto , ho sostituito i file della crack (tutti) e aprendo per la prima volta dal launcher pizzul, come da guida il gioco mi dura pochi secondi , ovvero mi arriva alla scritta inerente la casa produttrice del gioco ,ma appena arrivato al menù sono riuscito a intravedere per pochi secondi le scritte del tipo : nuova partita , ecc . come posso risolvere?

Vuoi dire che una volta arrivato al menù il gioco crasha??
Capitava la stessa cosa a me perché non avevo sostituito i file contenuti nella cartella interface e strings della crack.
Forse qualcosa non và con la scheda video, prova ad aggiornare i driver. oppure dammi maggiori informazioni

CITAZIONE (savosavinal.it @ 28/11/2011, 18:35) 
ciao sono nuovo , grazie per aver inserito il gioco , ho un problema , riesco ad arrivare alla pagina iniziale dove dice play ma quando lo clicco mi viene fuori una schermata che dice '' impossibile continuare x3daudio1_7.lld non e presente nel computer provare a reinstallare help

Prova ad eliminare la cartella e ad estrarre di nuovo dai file rar
forse durante l'estrazione c'è stato qualche problema, usa Win rar per sicurezza.

CITAZIONE (rik93 @ 27/11/2011, 21:45) 
ragazzi .. ho scaricato il gioco da MU .. funziona tutto perfettro tranne per il problema che se lo chiudo ad icona e poi lo riapro, fullscreen, mi diventaa lo scermo nero e si blocca .. un mio amico ha risolto con la window mode .. pero mi diceva che con la patch hanno risolto .. dove posso trovarla?
Grazie

allora caro rik93.

Ho lo stesso problema ma io non ho risolto con la patch.

ascolta bene..

Una volta ridotto a icona (gioco con lo schermo intero) è vero che se provi a riavviarlo dall'icona nella barra lo schermo diventa nero..

Per cui cosa faccio io? apro un altro programma come Task Manager o anche un browser internet, clicco sull'icona in basso di skyrim, se lo schermo non torna intero, clicco di nuovo sul browser e poi ancora su skyrim.
Voilà :) a me funziona se non hai capito provo a fare delgi screen shot e ti faccio vedere ;)

CITAZIONE (RuiCrash @ 28/11/2011, 00:36) 
Ciao ragazzi! :D

Innanzitutto GRAZIE per tutta la briga che vi prendete! ;)

Espongo rapidamente il mio problema, elencando tutti i dati che possono servirvi per aiutarmi:

1) Ho preso il gioco dagli 8 link megaupload che avete messo in OP.

2) Ho creato una cartella appositamente per Skyrim ed all'interno ci ho messo le 8 parti winrar del gioco, e il pacchetto winrar singolo della crack.

3) Ho estratto TUTTO nella cartella che ho creato per Skyrim.

4) Ho copiato il file .ini presente nel pacchetto della Crack, e l'ho spostato nella cartella del gioco, sostituendo il file .ini originale.

5) Ho spostato nella cartella del gioco il file presente nel pacchetto della Crack, quello che si chiama "The Elder Scrolls V Skyrim - Launcher Pizzul M109.exe"

6) Ho copiato tutto il contenuto della cartella "Data" (presente nel pacchetto winrar della Crack) nella cartella omonima presente nella Cartella principale del gioco.

7) Per il primo avvio, ho fatto come avete detto, e ciòè ho avviato il gioco dal file: "The Elder Scrolls V Skyrim - Launcher Pizzul M109.exe"

8) Per le volte successive ho utilizzato direttamente "SkyrimLauncher.exe".

Il gioco si avvia e sembra funzionare perfettamente. Schermo intero, audio in italiano, menù e sottotitoli in italiano, insomma pare tutto ok.

Il problema che vi segnalo è questo:

Sia che io avvi il gioco da
- "The Elder Scrolls V Skyrim - Launcher Pizzul M109.exe"
o che lo avvii da:
"SkyrimLauncher.exe"

mi esce sempre questo errore, che devo chiudere per 2 volte (quindi l'errore mi viene dato 3 volte in totale, contando anche la 1° volta, appena avvio uno dei due .exe):

(IMG:http://img213.imageshack.us/img213/1139/errorskyrimita.jpg)

Da cosa è dipeso? Il gioco per ora funziona perfettamente, come appena detto, però non vorrei che questo problema, di cui non capisco la natura, possa darmi problemi più avanti...

EDIT: Aggiungo: Ho Windows 7, sempre se può servirvi a capire il problema. ;)

Grazie per l'attenzione! ;)

Innanzitutto ti ringrazio per essere stato così dettagliato ;)

Hai mai provato ad avviare da amministratore? Non mi sembra un problema che si può risolvere così quindi non ti assicuro niente, ma intanto prova.
Se non funziona riscrivi che cerchiamo una soluzione insieme ;)
 
Top
Sawyer1192
view post Posted on 1/12/2011, 17:10     +1   +1   -1




caro pelleger ti chiedo scusa ancora per i miei continui messaggi, comunque sono riuscito a mettere il gioco a schermo intero e a giocarci, ma purtroppo va a schatti, potresti darmi una mano? (come al solito XD ). Grazie in anticipo
 
Top
rik93
view post Posted on 1/12/2011, 19:25     +1   -1




CITAZIONE
allora caro rik93.

Ho lo stesso problema ma io non ho risolto con la patch.

ascolta bene..

Una volta ridotto a icona (gioco con lo schermo intero) è vero che se provi a riavviarlo dall'icona nella barra lo schermo diventa nero..

Per cui cosa faccio io? apro un altro programma come Task Manager o anche un browser internet, clicco sull'icona in basso di skyrim, se lo schermo non torna intero, clicco di nuovo sul browser e poi ancora su skyrim.
Voilà a me funziona se non hai capito provo a fare delgi screen shot e ti faccio vedere

penso di aver capito .. in poche parole apri un atra app del pc e poi apri skyrim, giusto? fino a quando non parte il gioco ...
la patch a che serve allora ?
 
Top
Pelleger
view post Posted on 2/12/2011, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (rik93 @ 1/12/2011, 19:25) 
CITAZIONE
allora caro rik93.

Ho lo stesso problema ma io non ho risolto con la patch.

ascolta bene..

Una volta ridotto a icona (gioco con lo schermo intero) è vero che se provi a riavviarlo dall'icona nella barra lo schermo diventa nero..

Per cui cosa faccio io? apro un altro programma come Task Manager o anche un browser internet, clicco sull'icona in basso di skyrim, se lo schermo non torna intero, clicco di nuovo sul browser e poi ancora su skyrim.
Voilà a me funziona se non hai capito provo a fare delgi screen shot e ti faccio vedere

penso di aver capito .. in poche parole apri un atra app del pc e poi apri skyrim, giusto? fino a quando non parte il gioco ...
la patch a che serve allora ?

La patch dovrebbe risolvere bug del gioco anche se ti assicuro che finora non ne ho incontrati molti a parte quelli soliti dei giochi della Bethseda e quello che abbiamo riscontrato entrambi ovvio ;)
Comunque si mi hai capito :) fammi sapere


CITAZIONE (Sawyer1192 @ 1/12/2011, 17:10) 
caro pelleger ti chiedo scusa ancora per i miei continui messaggi, comunque sono riuscito a mettere il gioco a schermo intero e a giocarci, ma purtroppo va a schatti, potresti darmi una mano? (come al solito XD ). Grazie in anticipo

CARISSIMO sawyer :)

Sebbene io possa sembrare seccato a volte quando rispondo a tutte queste continue richieste di supporto, non me la prendo mai per tutto questo :)
anzi se sono seccato è solo per fatti personali, vi chiedo scusa se a volte vi ho dato quest'impressione..
Comunque sawyer il tuo problema è che il gioco va a scatti giusto? bene probabilmente il problema è la scheda video o il pc, prova a diminuire le perstastioni grafiche o prova a chiudere qualche applicazione prima di avviare il gioco ;) fammi sapere
 
Top
rik93
view post Posted on 2/12/2011, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Pelleger @ 2/12/2011, 00:37) 
CITAZIONE (rik93 @ 1/12/2011, 19:25) 
CITAZIONE
allora caro rik93.

Ho lo stesso problema ma io non ho risolto con la patch.

ascolta bene..

Una volta ridotto a icona (gioco con lo schermo intero) è vero che se provi a riavviarlo dall'icona nella barra lo schermo diventa nero..

Per cui cosa faccio io? apro un altro programma come Task Manager o anche un browser internet, clicco sull'icona in basso di skyrim, se lo schermo non torna intero, clicco di nuovo sul browser e poi ancora su skyrim.
Voilà a me funziona se non hai capito provo a fare delgi screen shot e ti faccio vedere

penso di aver capito .. in poche parole apri un atra app del pc e poi apri skyrim, giusto? fino a quando non parte il gioco ...
la patch a che serve allora ?

La patch dovrebbe risolvere bug del gioco anche se ti assicuro che finora non ne ho incontrati molti a parte quelli soliti dei giochi della Bethseda e quello che abbiamo riscontrato entrambi ovvio ;)
Comunque si mi hai capito :) fammi sapere

ma quindi la patch sistema anche il bug dello schermo intero? mi dareasti un lick perscaricarla?
 
Top
138 replies since 13/11/2011, 21:48   57078 views
  Share