The Elder Scrolls V: Skyrim [Torrent] [Megaupload ITA]

« Older   Newer »
  Share  
Iryon
view post Posted on 24/11/2011, 14:35     +1   -1




Ora come ora dovresti riprovare a scaricarle, potrebbero essersi corrotte durante il download.
A me invece aveva dato una sorta di errore perchè avevo scritto a mano la password e alla fine risultava sbagliata, allora ho copia-incollato la password degli archivi dal primo post e mi ha scompattato tutto correttamente...ovviamente basta decomprimere il primo file per decomprimerli tutti :)
 
Top
Tywaz
view post Posted on 24/11/2011, 16:00     +1   -1




Ho riscaricato le 2 parti ed è andato tutto bene, grazie mille!
 
Top
Tywaz
view post Posted on 24/11/2011, 16:31     +1   -1




Ho un altro problema, quando apro il launcher parte il gioco ma si chiude dopo pochi secondi, potete darmi una mano?
 
Top
ZeusITA
view post Posted on 24/11/2011, 16:51     +1   -1




Raga ho scaricato e istallato tutto( via torrent) ma quando vado a avviare il gioco dopo aver copiato e aperto il crack facendo play mi dice: "impossibile trovar eil punto di ingresso SteamUserStats della procedura nella libreria di collegamento dinamico steam_api.dll" ci ho provato due volte a istallarlo ma non va...mi date na mano???

Edited by ZeusITA - 24/11/2011, 17:25
 
Top
Sawyer1192
view post Posted on 24/11/2011, 19:33     +1   -1




Pelleger la mia scheda video è da 512 mb e ho 4gb di ram. un altro problema mi da il gioco: praticamente il mouse impazzisce e spesso non riesco a mettere le risposte alle domande all'interno del gioco.
PS. il problema principale è sempre che se metto a schermo intero il gioco si blocca al caricamento...che posso fare? Help!
 
Top
seba2695
view post Posted on 25/11/2011, 09:08     +1   -1




Scusate, ho scaricato il skyrim via torrent, l ho installato dopo averlo montato con daemontools, ho copiato i file della crack e fin qui tutto bene, ma quando provo ad aprire uno dei due .exe, sia il launcher di skyrim che quello di pizzul, mi da "Steam Error ; application load error 5:0000065434" dovrebbe avere a che fare con steam, che non ho installato sul mio computer... Help!
 
Top
ZeusITA
view post Posted on 25/11/2011, 15:12     +1   -1




seba a me quel errore me lo ha dato quando lo aprivo dall' altro laucher (quello che ti compare appena finisci di istallare tutto) cmq lascia perdere xke risolto quel problema va un'altro scarica quelli di Megaupload...perdi un po di tempo (6 orette) pero funziona perfettamente...fai come sto facendo io, dopo un giono di ricerche sui forum riguardo agli errori che da ho lasciato perdere e ho scaricato quello
 
Top
yoursaviour
view post Posted on 25/11/2011, 18:21     +1   -1




scusate mi potreste spiegare come far partire skyrim dopo averlo scaricato...
 
Top
ZeusITA
view post Posted on 25/11/2011, 21:38     +1   -1




quale versione hai scaricato??? torrent???
 
Top
yoursaviour
view post Posted on 26/11/2011, 14:12     +1   -1




si....comunque sono riuscito a farlo partire ma non riesco ad avere l'audio, sapete come posso risolvere?
 
Top
seba2695
view post Posted on 26/11/2011, 16:46     +1   -1




sono riuscito a far scomparire il popup... ora è sorto un altro problema: quando apro skyrim, dopo aver settato tutto, mi compare la schermata iniziale della bethesda, poi quella col drago e questo punto si blocca, non compare il menu laterale... in poche parole subito dopo l avvio crasha
 
Top
Pelleger
view post Posted on 27/11/2011, 09:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (yoursaviour @ 26/11/2011, 14:12) 
si....comunque sono riuscito a farlo partire ma non riesco ad avere l'audio, sapete come posso risolvere?

Inizio a rispondere da te.
Questo problema era già stato risolto. DEVI REINSTALLARE LA DIREXT X DALLA CARTELLA DI SKYRIM (C'è LA CARTELLA DIRECT)

CITAZIONE (seba2695 @ 26/11/2011, 16:46) 
sono riuscito a far scomparire il popup... ora è sorto un altro problema: quando apro skyrim, dopo aver settato tutto, mi compare la schermata iniziale della bethesda, poi quella col drago e questo punto si blocca, non compare il menu laterale... in poche parole subito dopo l avvio crasha

Questo problema si era già presentato. Quando hai spostato la crack, hai spostato tutto?? hai unito le due cartelle DATA? se si hai sbagliato. dovevi sostituire le cartelle Interface e Strings.

Altrimenti devi solo avere pazienza. AL primo avvio è normale che l'interfaccia ci metta un po' ad avviarsi.


CITAZIONE (seba2695 @ 25/11/2011, 09:08) 
Scusate, ho scaricato il skyrim via torrent, l ho installato dopo averlo montato con daemontools, ho copiato i file della crack e fin qui tutto bene, ma quando provo ad aprire uno dei due .exe, sia il launcher di skyrim che quello di pizzul, mi da "Steam Error ; application load error 5:0000065434" dovrebbe avere a che fare con steam, che non ho installato sul mio computer... Help!

Ho hià risolto pure questo problema..

RAGAZZI SVEGLIA!
Nessuno finora ha parlato di steam, se vi istalla il programma è ovvio che c'è qualcosa che non và. Semplicemente tu hai scaricato il vecchio torrent, io l'ho cambiato da poco: riscaricalo, questo è già craccato e in ITALIANO.

CITAZIONE (Sawyer1192 @ 24/11/2011, 19:33) 
Pelleger la mia scheda video è da 512 mb e ho 4gb di ram. un altro problema mi da il gioco: praticamente il mouse impazzisce e spesso non riesco a mettere le risposte alle domande all'interno del gioco.
PS. il problema principale è sempre che se metto a schermo intero il gioco si blocca al caricamento...che posso fare? Help!

Sawyer.

Dicendomi questo non mi aiuti troppo xD
Avrei bisogno di sapere il modello della scheda video.
Ma in ogni caso, continua a giocare in modalità finestra.

PS: Il problema del gioco che ti impazzisce è legato a questo comunque, al fatto che ci giochi in modalità finestra.

CITAZIONE (Tywaz @ 24/11/2011, 16:31) 
Ho un altro problema, quando apro il launcher parte il gioco ma si chiude dopo pochi secondi, potete darmi una mano?

Certo che possiamo darti una mano.

Il tuo problema è lo stesso che era capitato a me.
Io avevo sbagliato a copiare la cartella crack.
Nella cartella della crack c'era una cartella DATA nella quale erano contenute due sottocartelle STRING e INTERFACE
Devi copiare oltre al launcher della crack, anche queste due cartelle e sostituire il loro contenuto con quello delle cartelle del gioco originale.
 
Top
rik93
view post Posted on 27/11/2011, 11:19     +1   -1




ragazzi una domanda ... io mi sono fatto prestare il dvd di skyrim da un mio amico per non stare a scaricarlo ... però quando esegui il dvd mi parte steam .. c'è un modo per istallarlo dal dvd senza stare a scaricarlo da internet?
Grazie in anticipo
 
Top
rik93
view post Posted on 27/11/2011, 21:45     +1   -1




ragazzi .. ho scaricato il gioco da MU .. funziona tutto perfettro tranne per il problema che se lo chiudo ad icona e poi lo riapro, fullscreen, mi diventaa lo scermo nero e si blocca .. un mio amico ha risolto con la window mode .. pero mi diceva che con la patch hanno risolto .. dove posso trovarla?
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 00:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
402
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Ciao ragazzi! :D

Innanzitutto GRAZIE per tutta la briga che vi prendete! ;)

Espongo rapidamente il mio problema, elencando tutti i dati che possono servirvi per aiutarmi:

1) Ho preso il gioco dagli 8 link megaupload che avete messo in OP.

2) Ho creato una cartella appositamente per Skyrim ed all'interno ci ho messo le 8 parti winrar del gioco, e il pacchetto winrar singolo della crack.

3) Ho estratto TUTTO nella cartella che ho creato per Skyrim.

4) Ho copiato il file .ini presente nel pacchetto della Crack, e l'ho spostato nella cartella del gioco, sostituendo il file .ini originale.

5) Ho spostato nella cartella del gioco il file presente nel pacchetto della Crack, quello che si chiama "The Elder Scrolls V Skyrim - Launcher Pizzul M109.exe"

6) Ho copiato tutto il contenuto della cartella "Data" (presente nel pacchetto winrar della Crack) nella cartella omonima presente nella Cartella principale del gioco.

7) Per il primo avvio, ho fatto come avete detto, e ciòè ho avviato il gioco dal file: "The Elder Scrolls V Skyrim - Launcher Pizzul M109.exe"

8) Per le volte successive ho utilizzato direttamente "SkyrimLauncher.exe".

Il gioco si avvia e sembra funzionare perfettamente. Schermo intero, audio in italiano, menù e sottotitoli in italiano, insomma pare tutto ok.

Il problema che vi segnalo è questo:

Sia che io avvi il gioco da
- "The Elder Scrolls V Skyrim - Launcher Pizzul M109.exe"
o che lo avvii da:
"SkyrimLauncher.exe"

mi esce sempre questo errore, che devo chiudere per 2 volte (quindi l'errore mi viene dato 3 volte in totale, contando anche la 1° volta, appena avvio uno dei due .exe):

errorskyrimita

Da cosa è dipeso? Il gioco per ora funziona perfettamente, come appena detto, però non vorrei che questo problema, di cui non capisco la natura, possa darmi problemi più avanti...

EDIT: Aggiungo: Ho Windows 7, sempre se può servirvi a capire il problema. ;)

Grazie per l'attenzione! ;)

Edited by RuiCrash - 28/11/2011, 01:02
 
Top
138 replies since 13/11/2011, 21:48   57078 views
  Share