The Elder Scrolls V: Skyrim [Torrent] [Megaupload ITA]

« Older   Newer »
  Share  
°The Raven
view post Posted on 21/11/2011, 21:46     +1   -1




Ho scaricato il Torrent in 3 ore... Mentre mi mancano 9 ore per quelli di MU ;-)
 
Top
Gabus1
view post Posted on 21/11/2011, 22:05     +1   -1




io ho scaricato da MU
 
Top
Iryon
view post Posted on 21/11/2011, 22:24     +1   -1




A me il vecchio link torrent ci stava impiegando molto e ci ho messo 4 ore con MU.
@Gabus1: X3Daudio sono una serie di DLL quindi può darsi che ti manchino tutte (dal X3Daudio1_0.dll al X3Daudio1_7.dll).

Io ho scaricato il gioco e la crack dalla prima pagina, estratto il contenuto del gioco, estrato il contenuto della crack nella cartella di gioco (ha sovrascritto solo il file .ini), eseguito come amministratore la crack e sono entrato in gioco. A parte il tempo di download ci ho messo 10 minuti scarsi per essere operativo in gioco ^_^
 
Top
Pelleger
view post Posted on 21/11/2011, 23:52     +1   -1




Ragazzi da quel che ho capito vi mancano dei file e anche se io ho scaricato da megaupload so per certo che i dati del torrent non sono contraffatti (cioè mancano file) forse è stato un vostro errore di copia della crack, o forse durante l'istallazione ( non parlo dei file di megaupload) qualche file non è stato istallato. Provate a reinstallare ;)
 
Top
Gabus1
view post Posted on 22/11/2011, 00:01     +1   -1




@Pelleger devo copiare tutto quello che trovo quando scarico la crack? Forse è quello il problema..
 
Top
Sawyer1192
view post Posted on 22/11/2011, 14:43     +1   -1




@Pelleger scusa ancora ma io cosa devo fare? Ti ho scritto qualche giorno fa che il mio pc ha 512mb NVIDIA, 4GB di ram. Ma si blocca al caricamento se lo metto a schermo intero. Ti ringrazio ancora della tua disponibilità.
 
Top
°The Raven
view post Posted on 22/11/2011, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Pelleger @ 21/11/2011, 23:52) 
Ragazzi da quel che ho capito vi mancano dei file e anche se io ho scaricato da megaupload so per certo che i dati del torrent non sono contraffatti (cioè mancano file) forse è stato un vostro errore di copia della crack, o forse durante l'istallazione ( non parlo dei file di megaupload) qualche file non è stato istallato. Provate a reinstallare ;)

Ho già reinstallato quattro volte sia il gioco (che peraltro è in inglese, ma son dettagli), sia Steam, visto che il file che mi manca dipende da questo programma... Nella crack non c'è, ho controllato, è come se Steam non scaricasse il file necessario...
 
Top
Haven19
view post Posted on 22/11/2011, 15:13     +1   -1




Corro a presentarmi dopo aver postato..
La domanda ora è riferita a Skyrim ma il problema mi si è presentato già con altri giochi..
Scaricando con Bittorrent non riesco a superare i 3,5 gb (mi pare), quindi non posso scaricare i 5,7 di Skyrim.. come posso aggirare il problema senza passare dal vi..Megaupload?
 
Top
Iryon
view post Posted on 22/11/2011, 15:20     +1   -1




Scusate se mi intrometto....ma (rivolto a Sawyer1192) dire che il tuo pc ha 512mb NVIDIA equivale a dire che hai una fotocamera digitale Canon da 8mpx, però non stai dicendo la cosa più importante: il modello.
Se lo specifichi è più facile dirti se la scheda è obsoleta o ce la può fare a far girare il gioco.

Per chi scarica da torrent: mi pare di aver capito che quasi solo voi riscontrate problemi di vario genere, ma chi ha condiviso i link ha usato quelli di Megaupload quindi tirando le somme gli aiuti che vi si possono offrire sono ben limitati :(

p.s: io uso uTorrent e ho letto che è meglio di BitTorrent però non so se questo influisca sul fatto che ti si interrompe il download....forse hai l'HD pieno o chissà cos'altro.

Edited by Iryon - 22/11/2011, 17:41
 
Top
Gabus1
view post Posted on 22/11/2011, 17:39     +1   -1




Iryon rileggi non sono stato io a dirlo XD Comunque ho risolto tutto, grazie dell'interessamento :)
 
Top
Iryon
view post Posted on 22/11/2011, 17:42     +1   -1




Si devi scusarmi ma ricontrollando sul momento ciò che avevo scritto ho dimenticato di cambiare il nome tra parentesi.
Buon gioco allora! ;)
 
Top
ZeusITA
view post Posted on 23/11/2011, 14:31     +1   -1




io sto scaricando tutto via torrent ma na domanda...visto che e in formato .iso che devo fare appena finisce di scaricare??? faccio partire il crack??? (il torrent e quello della prima pagina)
 
Top
Pelleger
view post Posted on 23/11/2011, 21:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (ZeusITA @ 23/11/2011, 14:31) 
io sto scaricando tutto via torrent ma na domanda...visto che e in formato .iso che devo fare appena finisce di scaricare??? faccio partire il crack??? (il torrent e quello della prima pagina)

Una volta finito di scaricare dovrai montare l'immagine ISO con daemon tools e istallare il gioco. Dopo copi la crack e via col divertimento :)

CITAZIONE (°The Raven @ 22/11/2011, 15:13) 
CITAZIONE (Pelleger @ 21/11/2011, 23:52) 
Ragazzi da quel che ho capito vi mancano dei file e anche se io ho scaricato da megaupload so per certo che i dati del torrent non sono contraffatti (cioè mancano file) forse è stato un vostro errore di copia della crack, o forse durante l'istallazione ( non parlo dei file di megaupload) qualche file non è stato istallato. Provate a reinstallare ;)

Ho già reinstallato quattro volte sia il gioco (che peraltro è in inglese, ma son dettagli), sia Steam, visto che il file che mi manca dipende da questo programma... Nella crack non c'è, ho controllato, è come se Steam non scaricasse il file necessario...

Allora allora allora..
Innanzitutto è impossibile che il torrent contenga il gioco in inglese. Ti prego di rimettere a scaricare dal nuovo torrent che ho cambiato tempo fa (non appenna è uscito il torrent di skyrim in italiano comunque)

Dopodichè, come probabilmente hai notato.. NESSUNO FA RIFERIMENTO A STEAM questo perché sia nel nuovo torrent (che è sempre nella pagina iniziale da cui hai scaricato l'altro) sia dai link di megaupload non scarichi la versione con steam del gioco.


CITAZIONE (Haven19 @ 22/11/2011, 15:13) 
Corro a presentarmi dopo aver postato..
La domanda ora è riferita a Skyrim ma il problema mi si è presentato già con altri giochi..
Scaricando con Bittorrent non riesco a superare i 3,5 gb (mi pare), quindi non posso scaricare i 5,7 di Skyrim.. come posso aggirare il problema senza passare dal vi..Megaupload?

Mi sembra parecchio strano quello che mi stai dicendo.
è una vita che scarico con Bittorrent (eccezion fatta per skyrim che ho scaricato da Megaupload) e non mi si è mai presentato un problema del genere.. Prova a controllare lo spazio riservato all'HD dal programma Bittorrent..
Altrimenti non saprei proprio come aiutarti..

COMUNQUE per il futuro vorrei solo dirti che questa è la discussione di skyrim e anche se è la più popolata del forum al momento sarebbe meglio se chiedessi aiuto nella sezione supporto ;) Grazie comunque per esserti iscritto :)
Se continui ad avere problemi con Bittorrent fammi sapere
 
Top
Haven19
view post Posted on 23/11/2011, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (Pelleger @ 23/11/2011, 21:15) 
Mi sembra parecchio strano quello che mi stai dicendo.
è una vita che scarico con Bittorrent (eccezion fatta per skyrim che ho scaricato da Megaupload) e non mi si è mai presentato un problema del genere.. Prova a controllare lo spazio riservato all'HD dal programma Bittorrent..
Altrimenti non saprei proprio come aiutarti..

COMUNQUE per il futuro vorrei solo dirti che questa è la discussione di skyrim e anche se è la più popolata del forum al momento sarebbe meglio se chiedessi aiuto nella sezione supporto ;) Grazie comunque per esserti iscritto :)
Se continui ad avere problemi con Bittorrent fammi sapere

Ok, proverò..
Oh si, non c'avevo pensato, chiedo scusa.. Semplicemente mi era venuto in mente leggendo questo topic..
In ogni caso non vedo l'ora di giocare!
 
Top
Tywaz
view post Posted on 24/11/2011, 14:29     +1   -1




io ho scaricato tutte e 8 le parti, ma al momento dell'estrazione da win rar le parti 3 e 4 erano danneggiate, che devo fare?
 
Top
138 replies since 13/11/2011, 21:48   57078 views
  Share