The Elder Scrolls V: Skyrim [Torrent] [Megaupload ITA]

« Older   Newer »
  Share  
Nitew.
view post Posted on 21/12/2011, 00:22     +1   -1




Kratos l unica spiegazione e' che nn hai estratto tt i file nel modo giusto (credo) senno parte, consiglio di rifare il procetimento, tutti dovrebbero giocare a tes 5 e' davvero troppo bello :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 15:04     +1   -1

Non può piovere per sempre {Eric Draven-Il Corvo}

Group:
Member
Posts:
1,047
Reputation:
0

Status:


ora provo Nitew... grazie per la risposta :D
 
Top
Nitew.
view post Posted on 21/12/2011, 17:45     +1   -1




se ti parte appena puoi se riesci a dirmi se vedi ad esempio ( la magia fiamma) bene o nn ti fa vedere il fuoco, grazie :D
 
Top
Katsushinnu
view post Posted on 21/12/2011, 22:18     +1   -1




Salve a tutti; anzitutto ringrazio per il servizio che state svolgendo e per mettere a disposizione non solo i file ma le competenze dei vari addetti; in secondo luogo volevo far luce su un problema che si è verificato tutte le (poche) volte che ho effettivamente fatto partire Skyrim: tenendo conto del fatto che ho 'installato' il gioco come da descrizione, e parte perfettamente (anche se inizialmente mi dava errore, ho successivamente risolto installando DirectX tramite il DXSETUP), riesco a giocare senza problemi (uso la modalità a schermo intero), se non fosse per il fatto che dopo aver giocato per una certa quantità di tempo, il gioco si spegne automaticamente senza preavviso.
Qualcuno sa a cosa questo problema può essere dovuto, e come aggirarlo/risolverlo?
 
Top
Nitew.
view post Posted on 22/12/2011, 13:49     +1   -1




katsu il problema che hai descritto lho riscontro anchio, pero nn mene preoccupo troppo. cioe mi sara successo 3 volte in un 30 hr d gameplay. se nn d piu, probabile sempre che qualche file manca o sia corrotto o semplicemente un bug.

una domanda visto che io ho un altro problema, nn mi fa vedere le fiamme dei draghi o delle torce ecc. vorrei sapere se anche tu hai stesso problema. grazie in anticipo
 
Top
Nitew.
view post Posted on 22/12/2011, 15:07     +1   -1




volevo invitare i moderatori a passare su questo Topic per darci una mano piu accurata D: !!!
 
Top
Katsushinnu
view post Posted on 23/12/2011, 21:18     +1   -1




Nitew per adesso mi sembra di non aver riscontrato un errore simile, non so che dirti.
 
Top
Nitew.
view post Posted on 24/12/2011, 13:31     +1   -1




provero a ripetere l operazione d estrazione grazie ^^
 
Top
Sasuke_91
view post Posted on 31/12/2011, 16:26     +1   -1




Salve a tutti, consiglio agli admin/MOD di inserire questo all'inizio del topic, risolve molti problemi anche quello della mod finestra:

CRASH AL MENU’

Bisogna impostare l’audio a 16bit e avviare il gioco. (Un grazie a sephirott83)
Va bene anche 24bit con una frequenza di 96Hz. Non deve essere superata. (Un grazie a deska)

SCHERMO INTERO

Andare su “Documenti\My Games\Skyrim”, all’interno c’è un file di nome “SkyrimPrefs.ini”. Cercare queste stringhe:

bFull Screen=0 (da impostare su “1″ per avere il fullscreen)
iSize H=… (metti la tua risoluzione verticale dello schermo che utilizzi)
iSize W=… (metti la tua risoluzione orizzontale dello schermo che utilizzi)

Fatto ciò, chiudere e salvare. Enjoy!

ERRORE: IMPOSSIBILE TROVARE IL PERCORSO DI INSTALLAZIONE

Spostare la cartella sul Desktop oppure in un’unità disco nella cartella programmi (O un’altra a scelta. Es. C:/Giochi/Bethesda => A piacere).

Rinominare la cartella del gioco con un nome più “corto”. (Es. “The Elder Scrolls V – Skyrim” in “TES V”)

Non avrete più l’errore “impossibile trovare il percorso di installazione”. Questo errore si manifesta perchè il “path” (Percorso) è troppo lungo.

ACCESSO NEGATO ALLA CHIAVE “HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Bethesda Softwork/Skyrim”

Avviare il Launcher come amministratore
 
Top
TheWishMaster
view post Posted on 2/1/2012, 17:30     +1   -1




Sasuke io ho xp come dovrei cambiare la proprietà dei suoni?
 
Top
Sasuke_91
view post Posted on 3/1/2012, 18:32     +1   -1




semplicemente una volta avviato Skyrim premi ALT+TAB o quello che vuoi per tornare nel desktop e successivamente nell'icona dell'audio entri nei mixer, una volta entrato dovresti vedere la sezione Skyrim che dovrebbe essere a metà circa, tu la porti al masimo e l'audio si alza...è ancora basso per i miei gusti però è già qualcosa


sono pure costretto a giocare con il pad per colpa della gestione del mouse in questo gioco



Ciao :D
 
Top
DevakIllinos
view post Posted on 8/1/2012, 20:10     +1   -1




EDIT: come non detto, dovevo aprire come amministratore.
Intanto ora faccio partire il gioco ma si blocca (non risponde) dopo aver fatto play: schermo nero e nada. Sto scaricando i driver del mio Acer Aspire 5742.. la scheda grafica non è un granchè ma penso che al minimo delle impostazioni possa almeno partire :S Vi faccio sapere!

RI-EDIT: ho aggiornato i driver, ma niente: quando clicco Play appare lo schermo nero e rimane cosi, e se premo la gestione attività mi dice che "non risponde".. come posso fare?

Edited by DevakIllinos - 8/1/2012, 22:13
 
Top
xlHammerlx
view post Posted on 13/1/2012, 12:29     +1   -1




Salve a tutti ragazzi ! Io non ho molto chiari i passaggi da fare con gli 8 rar.
Qualcuno potrebbe correggermi se sto sbagliando ???

1) scarico 8 file rar
2) creo una carella nel percorso Programmi(x86) per Skyrim
3) estraggo ad 1 a 1 TUTTO cioò che è contenuto in ogni rar SOSITUENDO ogni volta i file , sino ad arrivare all'8 rar
4) copio il contenuto della crack nella cartella del gioco , compreso il CONTENUTO della crella data della crack.
5) eseguo il gioco dal nuovo .exe che si è creato

Giusto ??? se ho bagliato correggetemi grazieeeeee
 
Top
Simon9218
view post Posted on 13/1/2012, 14:02     +1   -1




si, fai partire il gioco dall'eseguibile della crack e funziona normalmente
 
Top
xlHammerlx
view post Posted on 13/1/2012, 17:56     +1   -1




sono riuscito a farlo partire ma ora c'è un altro problema molto fastidioso: hìsono riuscito a giocare alla 1 ora di skyrim in maniera + o - perfetta ma , al secondo avvio , i caricamenti si sono mostrati piu lunghi e si è verificato una specie di lag assurdo e tutto va a scatti.
ho provato tutte le proprietà grafiche da bassa a ultra ma non cambia niente.
cosa puo essere ??
PS: dubito sia un problema grafico perchè ho una scheda video NVIDIA GeForce GT 520m 1gb dedicato
 
Top
138 replies since 13/11/2011, 21:48   57078 views
  Share