The Elder Scrolls V: Skyrim [Torrent] [Megaupload ITA]

« Older   Newer »
  Share  
Pelleger
view post Posted on 3/12/2011, 01:15     +1   -1




CITAZIONE (rik93 @ 2/12/2011, 18:06) 
CITAZIONE (Pelleger @ 2/12/2011, 00:37) 
La patch dovrebbe risolvere bug del gioco anche se ti assicuro che finora non ne ho incontrati molti a parte quelli soliti dei giochi della Bethseda e quello che abbiamo riscontrato entrambi ovvio ;)
Comunque si mi hai capito :) fammi sapere

ma quindi la patch sistema anche il bug dello schermo intero? mi dareasti un lick perscaricarla?

Rik93 te lo dico onestamente..
Io la patch non l'ho mai cercata.. e ti spiego anche i motivi

Essendo skyrim incorporato con Steam, probabilmente istallando la patch, anzi sicuramente, il file .exe di avvio di skyrim verrà sostituito.. e a quel punto bisognerà cercare una nuova crack: se sei lo stesso deciso ad avere la patch e la crack, fammi sapere che te le cerco entrambe ;)
 
Top
al7e91
view post Posted on 6/12/2011, 19:13     +1   -1




Quando decomprimo la prima parte mi dice che alcuni file sono corrotti, è possibile?
 
Top
ivi86.bo
view post Posted on 10/12/2011, 13:16     +1   -1




UFFFAAAAAA :(bestm): non mi lascia scaricare la crack! :(bestm):
prima mi fa scaricare un file che diventa:
landing-1702.html
e se lo apro mi manda in un'altra pagina di fileserve in cui mi dice:
Your download link has expired.
:cry:
 
Top
ivi86.bo
view post Posted on 10/12/2011, 13:33     +1   -1




ragazzi penso di aver risolto :B):
ho provato a fare una ricerca con il nome del file rar su gooooogle e ho trovato lo stesso file su filetube, e lì mi si è scaricato senza problemi!
:(lol):
quindi ora monto il tutto e incrociamo le dita, speriamo che quella carcassa del mio pc regga!!! :(Band):
 
Top
jack14
view post Posted on 13/12/2011, 16:55     +1   -1




salve, ho scaricato Skyrim in file rar li ho estratti tutti ho sostituito il contenuto della cartella data poi ho provato ad avviare il launcher come amministratore, ma pultroppo arrivo al menu e il gioco si chiude subito come posso fare?
 
Top
mattyu1996
view post Posted on 13/12/2011, 21:58     +1   -1




ma io l'ho scaricato con torrent e non c'è la cartella del gioco ma il file iso, e è la comune installazione di steam che richiede il codice!!
 
Top
Hæretic Curse
view post Posted on 15/12/2011, 22:26     +1   -1




Scusate, io avrei un problema: una volta scaricato il gioco ho messo la crack nella cartella, ho avviato il launcher della crakc e fatto play; a questo punto mi viene a schermo intero il logo della softwere house produttrice, poi mi appare lo stemma di un drago e poi...si chiude. Qualche consiglio?

EDIT: risolto.

Edited by Hæretic Curse - 16/12/2011, 18:11
 
Top
Nitew
view post Posted on 18/12/2011, 02:30     +1   -1




io ho istallato tt e mi va , solo un problema.. nn vedo le animazioni delle magie esempio il fuoco dei draghi o degli incantesimi qualche suggerimento ??? grazie
 
Top
Hatake
view post Posted on 19/12/2011, 07:21     +1   -1




Ciao a tutti!

Ho un problema con il gioco.
1) Ho scaricato tutte le parti ed estratto il file .iso.
2) Ho aperto il file .iso e copiato tutto in una nuova cartella sul computer.
3) Ho aperto l'installer di Pizzul come amministratore e ho installato in gioco.
4) Ho copiato la cartella Data (l'Update) e la Crack di Razor1911 nella cartella di gioco.
5) A questo punto, provo a far partire il gioco con il file TESV.exe, ma mi si dice che è “Impossibile avviare il programma perchè steam_api.dll non è presente nel computer”.
Ho provato a scaricare questo file da internet e infilarlo nella cartella di gioco, ma compare un altro messaggio di errore che dice “Impossibile trovare il punto di ingresso SteamUserStats della procedura nella libreria di collegamento dinamico steam_api.dll”.

Non so come risolvere, ed ho seguito le istruzioni alla lettera.
Potete aiutarmi?

EDIT: Mentre installo con l'installer di Pizzul, la finestrella di DOS mi dice "SCRIPT: I can not find file "GcfFiles.dat".
Per il resto, tuttavia, l'installazione sembra andare a buon fine. Il problema però è sempre lì...
 
Top
Nitew.
view post Posted on 19/12/2011, 13:14     +1   -1




Io ho scaricato tt da Mu e nn ho avuto problemi.. pero nn riesco a vedere certe animazioni cm le fiamme dei draghi o l'effetto di certe magie del gelo e del fuoco. forse mi manca qualche file. se avete un idea d quale file manca o cm fare vi ringrazie (provvedo a presentarmi)

Hatake hai scaricato cn Torrent o Mu ???
 
Top
Hatake
view post Posted on 19/12/2011, 14:58     +1   -1




Io ho scaricato da MU.
 
Top
Nitew.
view post Posted on 19/12/2011, 22:06     +1   -1




anchio. ho estratto tt in una cartella, copiato la crack e avviato dal launcher e mi e' andato,
 
Top
Hatake
view post Posted on 20/12/2011, 03:21     +1   -1




Eppure a me non funge.
Non so se il problema si origina nel momento in cui avvio l'installer di Pizzul e la finestrella di DOS mi dice "SCRIPT: I can not find file "GcfFiles.dat" (seppur completando l'installazione) o se il problema dipende da qualche file mancante.

Apparentemente, il gioco mi chiede qualcosa relativo a Steam, ma con la crack Steam non dovrebbe essere necessario. Il problema però non dovrebbe essere la crack, dato che l'ho anche scaricata da un'altra fonte e mi da sempre lo stesso errore.
 
Top
Nitew.
view post Posted on 20/12/2011, 14:10     +1   -1




istallazione ? da Mu il gioco lo scarichi gia istallato senza bisogno di istallarlo, io una volta estratti tutti i file e copiato la crack ho avviato Skyrim launcher, e potevo giocare, credo di aver avuto il tuo stesso problema pero era quando ho scaricato cn il torrent.
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 19:42     +1   -1

Non può piovere per sempre {Eric Draven-Il Corvo}

Group:
Member
Posts:
1,047
Reputation:
0

Status:


ragazzi una domanda e corro a presentarmi. Ho scaricato la versione Megaupload, e dopo aver messo la crack e tutto avvio il gioco, ma appena clicco su Nuova Partita il gioco si chiude e ritorna al Desktop, che fare?
 
Top
138 replies since 13/11/2011, 21:48   57079 views
  Share