The Elder Scrolls V: Skyrim [Torrent] [Megaupload ITA]

« Older   Newer »
  Share  
Kharis2
view post Posted on 18/11/2011, 18:29     +1   -1




risolto.vai sulla directx della cartella che scompatti e fai partire il dxsetup, quando fatto ti risolve il problema.
 
Top
skanks74k
view post Posted on 18/11/2011, 19:13     +1   -1




io non sento l'audio O_O come posso fare ragazzi ? help
 
Top
Sawyer1192
view post Posted on 18/11/2011, 21:59     +1   -1




niente continuo a vedere il gioco a schermo molto ridotto, anche dopo aver installato il dxsetup...cosa posso fare?
 
Top
Pelleger
view post Posted on 19/11/2011, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (skanks74k @ 18/11/2011, 19:13) 
io non sento l'audio O_O come posso fare ragazzi ? help

Come ti abbiamo già detto devi reinstallare la Direct X che trovi nella cartella di skyrim. Lancia il file .exe e aggiorna la direct, dopo l'audio si sentirà.
Sei pregato di presentarti.

CITAZIONE (Sawyer1192 @ 18/11/2011, 19:13) 
niente continuo a vedere il gioco a schermo molto ridotto, anche dopo aver installato il dxsetup...cosa posso fare?

Innanzitutto non abbiamo mai detto che istallando il setup della direct il problema video si sarebbe risolto..
Per togliere la modalità finestra di skyrimi procedi così. Avvia il launcher, vai su Options e sotto la qualità grafica deve esserci la spunta su windowed mode.
Toglila e a quel punto goditi il gioco a schermo intero.

Molti dicono di non riuscirci. se anche tu sei uno di quelli, avvia il launcher, vai su options e fai una foto al launcher. A quel punto mandamela via messaggio privato che risolvo io. Buon divertimento.
 
Top
Sawyer1192
view post Posted on 19/11/2011, 10:44     +1   -1




Mi dispiace di disturbare ancora ma come ha detto non riesco a farlo. Avviando il launcher e dopo aver fatto partire il gioco lo metto in pausa, vado su impostazioni e ne su video ne su gioco riesco a trovare "windowed mode". (mi lascia l'email dove posso inviare l'immagine? grazie ancora)
 
Top
Iryon
view post Posted on 19/11/2011, 11:23     +1   +1   -1




Ciao ragazzi, sono nuovo e mi appresto a scaricarlo via torrent per fare prima.
Leggendo queste tre pagine, leggo solo un minestrone di problemi.
Sarebbe bene specificare, prima di descrivere i propri problemi, quale versione si è scaricata perchè mi pare di capire che i ragazzi del forum che poi l'hanno condiviso abbiano testato la versione Megaupload.
Già che ci sono ho notato che il link torrent fornito contiene a sua volta le crack (e non è detto che siano quelle giuste e funzionanti), per cui volevo sapere se devo comunque scaricare le altre patch/crack fornite separatamente nel primo post o no.

p.s: non sarebbe male una versione FAQ dove si spiegano i problemi riscontrati da più utenti, a cominciare dal come inserire la crack fino ai problemi audio o di risoluzione ^_^

@Sawwyer1192: Pelleger si riferiva al launcher di gioco, quindi la schermata PRIMA di avviare il gioco, tu stai cercando quella opzione all'interno del gioco!
 
Top
Sawyer1192
view post Posted on 19/11/2011, 12:23     +1   -1




non c'è nessuna schermata prima di avviare il gioco. avvio il launcher e parte il gioco. quando mi chiede di caricare il gioco c'è solo "continua, carica gioco, nuova partita e riconoscimenti" nient'altro.

tutto ok, sono riuscito a trovare options ed ad attivarlo! Grazie di tutto
 
Top
Iryon
view post Posted on 19/11/2011, 12:36     +1   -1




Solitamente per questi giochi (compresi i precedenti TES) c'è il launcher prima di avviare il gioco, tu forse lo avvii bypassandolo.
Curiosità: dove hai trovato la voce Option?
 
Top
Sawyer1192
view post Posted on 19/11/2011, 12:43     +1   -1




ALL'INTERNO DI SKYRIMLAUNCHER

ma è sorto un nuovo problema adesso, praticamente se lo metto a schermo intero il gioco si blocca. Metto "CONTINUA" o "CARICA PARTITA" e il gioco non si avvia, rimane la schermata di caricamento. Che fare ora??
 
Top
Iryon
view post Posted on 19/11/2011, 12:52     +1   -1




Attendiamo gli amministratori e i più esperti, spero di non avere anche io tutti questi problemi!
Ma tu che versione hai scaricato? Megaupload o Torrent?
 
Top
Sawyer1192
view post Posted on 19/11/2011, 13:32     +1   -1




megaupload, sembra molto + veloce. 3 ore e l avevo già sul pc
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 17:41     +1   -1
Avatar

"We have waited 600 years for this"

Group:
Member
Posts:
23,176
Reputation:
0

Status:


Scusate se non mi presento, rimedierò al più presto, ma ho un problema. Io ho scaricato la versione Torrent, e quando monto l'immagine avvio l'installer.exe(quello No-Steam), ma quando clicco su Install mi dice "Unable to open SID Fille!", Allora clicco su Ok e mi dice "Please Insert the disk called Disc 1". Cosa devo fare?

Ah, in basso nell'installer c'è scritto If the Simpack asks for a *.sid file, point it on the Install-DVD. Che significa?

Ok, ci sono riuscito, però quando faccio partire il gioco dal launcher mi dice Unable to find an INI file. Please Reinstall Skyrim. Potete farmi uno screen dei file che avete nella cartella in Programmi? Così vedo quale INI mi manca.

Edited by •Gabry‚ - 19/11/2011, 19:22
 
Top
BazookAlex
view post Posted on 19/11/2011, 19:30     +1   -1




Ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso problema di Gabry, ovvero ho scaricato tramite torrent la iso di Skyrim ma al momento dell'installazione sorgono gli svariati problemi sopracitati! Cosa dobbiamo fare? Grazie mille.

Ok, ci sono riuscito, però quando faccio partire il gioco dal launcher mi dice Unable to find an INI file. Please Reinstall Skyrim. Potete farmi uno screen dei file che avete nella cartella in Programmi? Così vedo quale INI mi manca.
[/QUOTE]

Ciao Gabry, mi spiegheresti come hai fatto? Ci sto scapocciando ma niente!
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 21:45     +1   -1
Avatar

"We have waited 600 years for this"

Group:
Member
Posts:
23,176
Reputation:
0

Status:


Semplicemente invece di montare l'immagine con daemon tools ho estratto il contenuto con 7Zip(è la stessa cosa di Winrar). Comunque io ho cancellato tutto, sto scaricando le parti di megaupload adesso, sperando di avere più fortuna...
 
Top
Pelleger
view post Posted on 19/11/2011, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (•Gabry‚ @ 19/11/2011, 21:45) 
Semplicemente invece di montare l'immagine con daemon tools ho estratto il contenuto con 7Zip(è la stessa cosa di Winrar). Comunque io ho cancellato tutto, sto scaricando le parti di megaupload adesso, sperando di avere più fortuna...

Innanzitutto scusate la mia assenza..
Secondariamente ringrazio Gabry che al posto mio ha tentato di risolvere dei problemi e mi accingo a rispondervi ad uno ad uno..
Per il futuro però ragazzi, vi chiederei di mandarmi messaggi privati e di evitare di creare caos nel tread.

Allora gabry.. a te consiglio di scaricare da megaupload, lascia perdere il torrent per il semplice fatto che se lo scarichi (come ho capito che hai già fatto) e avrai problemi nel gioco, io non potrò aiutarti..

Per sawyer invece.. Ha ragione Iryon e per questo lo ringrazio per averti risposto al posto mio..
Nella cartella di skyrim devi avere 2 file.. TESV. exe e skyrimlauncher.exe
Avvia dal launcher e vai nelle opzioni da lì.
 
Top
138 replies since 13/11/2011, 21:48   57072 views
  Share