Download Episodi Dragon Ball, Informazioni e Trama!

« Older   Newer »
  Share  
.-*-..-*Kaarot46.-*-..-*-.
view post Posted on 7/7/2011, 21:33     +1   -1




db_logo

Episodi di Dragon Ball in Direct-Download

Non poteva certo farsi mancare questa serie, colonna portante delle successive Dragon Ball Z e Dragon Ball GT! Infatti, proprio da questa pagina è possibile scaricare episodi completi di Dragon Ball in formato RMVB (Real Media Variable Bitrate) con risoluzione 640*480 pixel: benché molti siano prevenuti verso l'RM o l'RMVB, gli episodi qui presenti riescono a raggiungere un eccellente trade-off tra qualità e peso in MB.

Per di più sono episodi DVD-MUX, hanno cioè la traccia video proveniente dai DVD giapponesi (la cui qualità è di molto superiore a quella dei DVD venduti in Italia) e la traccia audio registrata da Italia 1; come è ben noto, la versione italiana di questa serie ha subìto una pesante opera di censura, ma in questo mux sono incluse tutte le scene censurate in Italia, lasciate in lingua originale (giapponese). L'opera può stare tutta su 2 DVD single-layer (uno da 77 e uno da 76 episodi).


Dati tecnici Episodi di Dragon Ball

Questi sono i dati tecnici medi di ciascuna puntata, potrebbero esserci lievi variazioni da un file all'altro, ma di poco conto:

DURATA: 20 minuti circa
LINGUA: Italiano
FORMATO: RMVB a bit-rate variabile per una migliore qualità
CODEC: Real Video 9 (player gratis consigliato: RealPlayer)
RISOLUZIONE: 640*480 pixel @25fps
DIMENSIONE: 57 MB in media

NOTE:
1) VERSIONE INTEGRALE (presenti scene censurate su Italia 1!)
2) EPISODI IN DIRECT-DOWNLOAD (hosting: Mediafire)
3) CHIUDETE i "succhia-banda" tipo eMule e bitTorrent per velocizzare il download
4) RESUME supportato


Prima di scaricare ... un po' di storia

Tutto ebbe inizio da una sfera con quattro stelle: per mezzo di essa il destino fece incontrare Bulma, una ragazzina bisbetica e determinata, e Goku, un bambino dalla forza straordinaria e dal cuore puro come nessun altro in questo universo. Chi poteva credere che da tale evento potesse scaturire un'avventura così epica, se non la matita del maestro Akira Toriyama? Senza respiro, le vicende si susseguono una dietro l'altra ... l'incontro col maestro Muten e con il maialino Olong, il duello con Yamcha, dapprima avversario ma poi alleato dei nostri amici nella lotta contro il malvagio Pilaf, l'apparizione del drago ... E poi di nuovo dal maestro Muten, dove fa la sua comparsa il rivale-amico Crilin, che condivide con Goku il desiderio di apprendere le arti marziali dall'anziano maestro. Da qui in poi gli ingredienti che trasformeranno Dragon Ball in leggenda ci sono tutti, o quasi ...

Dopo aver disputato il prestigioso torneo Tenkaichi ottenendo il secondo posto in una grande finale contro il suo stesso maestro nei finti panni di Jackie Chun, Goku si mette alla ricerca della sfera con le quattro stelle, andata perduta dopo l'ultima apparizione del drago. Lungo il tortuoso tragitto si imbatterà nei potenti guerrieri dell'esercito Red Ribbon, alla ricerca delle sette sfere che danno diritto alla realizzazione di un desiderio concesso dal potente drago ... Uno dopo l'altro, l'imbattibile piccolo guerriero sconfigge il colonnello Silver, il generale White e il ninja Murasaki, il generale Blu e il generale Yellow; e infine Taobaibai, perfido killer al soldo del Red Ribbon, uccisore di Bora, custode della leggendaria torre ove dimora il saggio Karin, dispensatore dell'acqua sacra in grado di rendere imbattibile colui che ne sarà meritevole; determinato a vendicare l'amico, Goku scala la torre per incontrare il saggio maestro, ottenendo la forza necessaria a battere il killer, per poi annientare una volta per tutte l'intero esercito e riportare in vita Bora grazie al prodigioso drago.

Ed ecco che a scandire il tempo torna il torneo Tenkaichi, dove Goku affronta il fortissimo Tenshinhan in una finale che lo vedrà ancora una volta secondo solo per una banale fatalità. La festosità del torneo è purtroppo destinata a concludersi con la tragica uccisione di Crilin per mano di un sicario del nuovo nemico, il Grande Mago Piccolo, determinato a riacquistare la giovinezza e conquistare il pianeta. Aiutato da un nuovo amico, il rozzo Yajirobei, Goku troverà la forza necessaria per battere il fortissimo demone, vendicando l'amico Crilin e il maestro Muten, caduto anch'egli vittima del nemico in un estremo tentativo di annientarlo. Spinto dal desiderio di riabbracciare gli amici perduti, Goku raggiunge il tempio sopra le nuvole, dimora del Dio della Terra, per chiedergli di ridare vita al drago, ennesima vittima del Grande Mago Piccolo. Meritevole di questo favore, a Goku viene anche concessa la possibilità di allenarsi al tempio in vista del prossimo torneo Tenkaichi, il terzo nella storia. Qui Goku, ormai cresciuto, affronterà in un'accanita finale Piccolo, figlio del Grande Mago Piccolo, generato dal demone in punto di morte tre anni prima. E questa volta sarà finalmente vittoria! E ora, bando alle ciance ...


Episodi di Dragon Ball in Direct-Downlad

Siamo giunti finalmente al momento del Download delle puntate! Nel caso trovaste un link non funzionante (può succedere che Mediafire cancelli arbitrariamente i file che ospita), non disperate, bensì lasciate un comodo messaggio nella shoutbox e il link sarà ripristinato al più presto. Have fun ;)
 
Top
.-*-..-*Kaarot46.-*-..-*-.
view post Posted on 27/8/2011, 14:21     +1   -1




Per i Download delle puntate QUI!
 
Top
1 replies since 7/7/2011, 21:33   126 views
  Share