Star Wars Il potere della forza 2 (MULTI5)

« Older   Newer »
  Share  
Pelleger
view post Posted on 17/3/2011, 01:06     +1   -1




Star Wars Il potere della forza 2 Pc Game




IL GIOCO

SPOILER (click to view)
Trama

Darth Vader (nell'edizione italiana della saga cinematrografica ed in alcuni prodotti del relativo media franchise divenuto Dart Fener) è ancora alla ricerca di un apprendista dopo la morte di Galen Nion Marek alias Starkiller, passato dalla parte dell'Alleanza Ribelle da lui fondata. Il corpo di Galen originale viene clonato su richiesta dell'oscuro signore dei Sith, e il protagonista del gioco, secondo le parole di quest'ultimo è uno di una lunga serie di cloni impazziti. Anche se uno di questi cloni non sembra avere gli standard degli altri ed ha la mente piena di stralci di ricordi del vero Galen ricordandosi soprattutto di essere stato tradito dal suo maestro in passato ben due volte, così lo stesso Vader ordina che venga ucciso. Inaspettatamente però, il clone ribelle riesce a fuggire da Kamino. Prima si recherà su Cato Neimodia in cerca del suo vecchio mentore il generale Jedi Rahm Kota quest'ultimo è stato catturato dal Barone Tarko, e lo ha messo come premio per coloro che riusciranno a resistere nell'arena al Gorok sua terribile creatura. Starkiller dopo aver vinto riesce a liberare il Jedi, mentre il Barone viene divorato dalla sua stessa creatura.

Tornati a bordo della Rogue Shadow, Kota si dice dubbioso che Galen sia un clone dell'originale, giacché, secondo Kota, benché si possa clonarne il corpo, non si può clonare anche lo spirito di un Jedi.[5] Inoltre egli non sa dove si trovi l'amata del ragazzo ovvero Juno Eclipse, Kota consiglierà al giovane di recarsi da solo in più sistemi remoti della galassia tra cui quello paludoso di Dagobah dove incontrerà il saggio maestro Yoda. Il rinato Jedi si farà strada nella grotta del lato oscuro dove avrà la visione di Juno in pericolo a bordo di una nave ribelle che viene ferita e fatta prigioniera dal noto cacciatore di taglie Boba Fett, ingaggiato personalmente da Vader stesso per trovare il suo apprendista e il resto dei ribelli. Dopo ciò Starkiller tornerà alla flotta della Alleanza Ribelle guidata da Kota stesso e li aiuterà a distruggere i vari attacchi imperiali, dopodiché insieme alla flotta ribelle si recheranno su Kamino, pianeta dei clonatori, dal quale all'inizio lui stesso era fuggito.

L'unico fisso obbiettivo del giovane è quello di trovare Juno, ignorando perfino più volta i ripetuti richiami di Kota sul non avventurarsi da solo per le stanze dei clonatori. Dopo una lunga ricerca il giovane si recherà nella stanza dei processi di clonazione azione e ad attenderlo ci sarà nientemeno che Vader, qui inzierà nuovamente il duello tra vecchio maestro e apprendista, questa volta l'oscuro signore dei Sith ha come alleati nientemeno che i vari cloni dello stesso Starkiller, dopo un lungo scontro dove il ragazzo riuscirà a sconfiggere tutte le sue copie, Vader approfitta di una sua distrazione per fuggire nel piano superiore e una volta raggiunto mostra a Starkiller Juno tenuta prigioniera.

Vader gli impone di arrendersi e tornare ad essere il suo apprendista e servirlo, la ragazza in cambio sarà salva, in un primo momento il giovane cede ma inaspettatamente la ragazza punta contro il signore dei Sith una delle due spade laser che Galen poco prima aveva deposto. Vader usa la forza e scaglia la ragazza fuori dalla vetrata, Galen recupera la sua spada laser e ricomincia il duello tra Vader e il suo ex apprendista, questa volta sulla piattaforma d'atterraggio. Galen in preda ad una furia per quello che successo alla sua amata finita a terra e in fin di vita riuscirà a sconfiggere nuovamente Vader, quando è sul punto di giustiziarlo viene raggiunto da Kota e gli altri ribelli che imploreranno di non ucciderlo in quanto Vader è l'unico in grado di svelare i segreti dell'Impero e di sapere se il vero Starkiller sia ancora vivo o morto.


REQUISITI


SPOILER (click to view)
Requisiti minimi

Scheda Video ATI Radeon HD 2600 o NVIDIA GeForce 8600 GT, o scheda equivalente con 256 MB di memoria compatibile con Shader 3.0, processore Intel Core 2 Duo 2.4 GHz o AMD Athlon X2 5200, 2 GB di Ram, 10 GB di spazio libero sul disco fisso. OS supportati: Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7.

Requisiti consigliati

Processore Intel Core 2 Duo 2.8 GHz o AMD Athlon X2 6000, 2 GB di Ram, scheda video ATI Radeon HD 4800 o NVIDIA GeForce GTX 2600, spazio libero su HDD: 10 GB. OS supportati: Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7.










STAR WARS IL POTERE DELA FORZA 2


 
Top
0 replies since 17/3/2011, 01:06   137 views
  Share