Replying to Torrent: GTA 4 PC MULTI 8
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:(Welcome)::(Welcome1)::(Ban)::(Bond)::(Band)::(Banned):
:(Censored)::(Download)::(Jawdrop)::(LittleAngel)::(laser)::(lol):
:(omg)::(Please)::(bestm)::(stupid)::(southpark)::(ptesta):
:(usaFlag)::(jump):    
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
PellegerPosted: 13/3/2011, 22:39
GTA 4 PC






Requisiti minimi di sistema


Sistema operativo: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco
Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900


Requisiti consigliati
Sistema operativo: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
18 GB di spazio libero su disco
Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870


IL GIOCO

Grand Theft Auto IV, spesso abbreviato in GTA IV, è un videogioco d'avventura dal gameplay non lineare sviluppato dalla Rockstar North. È il sesto gioco in 3D della serie, il sesto per console e, complessivamente, l'undicesimo. Il gioco è stato preceduto da Grand Theft Auto: San Andreas. Grand Theft Auto IV è stato pubblicato per la PlayStation 3 e la Xbox 360 in Oceania, Europa e Nord America il 29 aprile 2008 e in Giappone il 30 ottobre 2008. La versione per Windows è stata rilasciata in Nord America il 2 dicembre 2008 e in Europa il giorno dopo.

Il gioco è ambientato nel 2008 in una totalmente ridisegnata Liberty City, una città immaginaria fortemente ispirata a New York. È incentrato sulla storia di Niko Bellic, un veterano di guerra che ha combattuto in Serbia, che arriva in America in cerca del "sogno americano", ma che rimane rapidamente impigliato in uno squallido giro di gangs, crimine e corruzione. Come gli altri giochi della serie, Grand Theft Auto IV è composto da elementi di simulatori di guida e di sparatutto in terza persona, e possiede un gameplay aperto che dà ai giocatori un maggiore controllo della loro esperienza di gioco. Grand Theft Auto IV presenta inoltre una modalità multiplayer contenente quindici tipi di gioco.



Trama

Cronologia Grand Theft Auto
GTA I Grand Theft Auto I

1969 - London 1969
1997 - Grand Theft Auto

GTA II Grand Theft Auto II

2013 - Grand Theft Auto II

GTA III Grand Theft Auto III

1984 - Vice City Stories
1986 - Vice City
1992 - San Andreas
1998 - Liberty City Stories
2000 - Advance
2001 - Grand Theft Auto III

GTA IV Grand Theft Auto IV

2008 Grand Theft Auto IV
2009 Chinatown Wars

Gli anni si riferiscono alla trama del gioco, non sono le date di pubblicazione

È l'autunno del 2008. Nikolaj "Niko" Bellic, un immigrato serbo ex veterano della guerra in Serbia, sbarca clandestinamente a Liberty City (ispirata a New York) con la nave mercantile Platypus, la città che suo cugino Roman Bellic, arrivato lì da cinque anni, aveva descritto nelle sue e-mail spedite in patria come "la terra delle opportunità". Niko cerca di lasciarsi alle spalle il suo violento passato vissuto in guerra dieci anni prima in Serbia. Terminata la guerra, Niko fu costretto a guadagnarsi da vivere lavorando in mezzo a contrabbandieri e altri loschi criminali in Europa. Tenta così di ricominciare tutto da capo negli Stati Uniti incoraggiato da Roman, il quale gli aveva scritto di vivere appieno il "sogno americano" e di possedere ville, auto sportive, montagne di dollari e vestiti costosi, passando il tempo divertendosi sulle spiagge, circondato da donne stupende. Purtroppo la realtà è ben diversa: Roman abita in un misero appartamento a Broker (Brooklyn), possiede una piccola società di taxi ma è sommerso dai debiti derivati dalla sua passione per il gioco d'azzardo. Inoltre, Roman deve sanare tutti i suoi debiti a Vlad Glebov, un avido ed arrogante strozzino russo (il quale tenterà di portarsi via la fidanzata di Roman, Mallorie, la sua stessa segretaria). I cugini Bellic, Niko in particolare, verranno lentamente trascinati nel mondo criminale dal quale non potranno più tornare indietro, a partire da quando Niko si vendicherà uccidendo Vlad con un colpo alla testa e getterà il corpo nel fiume Humboldt. Nel corso della storia principale, il protagonista verrà a conoscenza di diversi personaggi, tra cui alcuni diventeranno anche suoi fedeli amici, mentre altri acerrimi rivali; inoltre, ci sarà la possibilità di decidere in che momento compiere un'esecuzione importante o se lasciare vivere o freddare una persona. Sono presenti anche due finali alternativi: "Affari" oppure "Vendetta".








GTA 4 TORRENT